Moves Like Jagger
di Federica_25

10/10/12, ore 01:11

Il mio bias è un rompipalle nato!!!! XD Mi offro volontaira di tenerlo occupato in modo che non disturbi ulteriormente....coff coff, ma torniamo alla storia!!! x°°°D
Detto questo....come dare torto a Yesung? Wookie era veramente troppo figo a fare "Moves like Jagger", con quegli addominali a soprpresa *w*
Ah già, nota di mertio a Sungmin per la battuta del secolo "Sono più importante di starcraft?" giuro, l'ho amato in quel momento, quasi quanto Shisus! xD

10/10/12, ore 01:07

Ah, che cosa difficile recensire questa storia! Ammetto di non essere una fan di questo genere di coppie, sarà che io preferisco sempre candidamente immaginare i SuJu con me e non accoppiati tra loro! Chiamiamolo pure egocentrismo cosmico... :P
Cooooomunque è stato davvero interessante entrare in questo mondo, Yesung così violentemente geloso ed autoritario, Wookie dolce eppure sensuale (come dimenticare la sua performance in Moves like Jagger? Capisco benissimo il povero Yeye :P).
Certo, il  momento più bello è stato quando Kyu si è dichiarato pubblicamente a Sungmin... uuuh, che inguaribile romantica sono! E' proprio vero che lui sarebbe perso senza il suo Minnie!
Ah, brava, eh... non ti facevo tipo da zozzerie di alto livello, che diavolo v'insegnano a voi liceali del giorno d'oggi? xD
Ammetto candidamente che il mio volto avrà assunto tutte le sfumature dello spettro cromatico, mentre la leggevo. Penso si sarebbe potuto scrivere un libro sull'espressione della mia faccia.. oh, Shisus, saresti fiero di me!

03/09/12, ore 04:00

Ciaooo ^_^
Allora come posso dire WOW questa fan fiction mi + piaciuta un sacco!!
Adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima.
Vedere YeYe così sexy è una cosa bellissima *W* poi non parliamo di wookie.
Mamma mia oltre ad avere un sorriso da ebete per tutta la FF mi ero accasciata a terra dalle risate, con shin che dice non fate troppo baccano c'è qui gente che vuole DORMIRE x''D, oppure yesung quando diceva:
"E poi senti da chi vengono queste frasi! Eunhyuk, se fosse per te, passeresti tutto il giorno chiuso in camera a scopare con Donghae mentre te Kyu stai buono che l’altro giorno ti ho visto eccitato mentre Minnie si provava quel vestito bianco! – disse alla fine Yesung accompagnato dalle risate degli altri compagni, tranne Sungmin e Donghae che erano diventati rossi dall’imbarazzo"
Waaa lì ero a terra dalle risatee x''D.
Qanto sono teneri Kyu e minnie waaa <3 <3
Waa non parliamo del discorso di leeteuk :') mi ha fatto davvero emozionare
Che dire mi è piaciuta un sacco ^^
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:02 am)

08/06/12, ore 06:24

Questa storia mi è piaciuta molto,sia perchè è scritta molto bene, sia perchè si riesce a immedesimarsi nei personaggi. Devo dire che capisco benissimo Yesung... anche io quando ho visto l'esibizione di Ryeowook l'ho trovato bellissimo... ma avevo anche voglia di uccidere tutte le ballerine! Oddio Yeye arrabbiato mi fa morire! XD E poi quando si imbambola davanti a Wookie... - Ryeowook, vuoi sbrigarti per favore con quei bottoni? E’ un attimo sganciarli! Non ce la faccio più!- questo pezzo è assolutamente fan-ta-sti-co! No, ma... SIWON?? Non ho parole! Va bene che è il mio bias, ma l'avrei amorevolmente preso a schiaffi XD - Sungmin ah, mi spieghi come fai a stare con questo qua? Ha il cervello pari ad una noce di cocco.- *muore*... e poi Eun e Hae che litigano... e il discorso di Leeteuk :') Insomma leggere questa fan fiction mi è piaciuto molto: è divertente, ben construita e emozionante (In tutti i sensi). Bacioni <3

21/04/12, ore 13:49

Ma ciao cara! :D
Era da tanto che volevo leggere questa tua FF e finalmente ce l'ho fatta!
E' semplicemente divina.
Siwon che viene a rompere nei momenti meno opportuni! >.< Immagino la scena LOL
Kyu il solito evil con le sue battute che però diventa dolcissimo con Sungmin *--*
E la Eunhae! <3
Per non parlare del discorso di Leeteuk çWç
Che dire poi di Ye e Wookie?!
Sono tutti descritti perfettamente.
Sei stata bravissima, sul serio, complimenti!
Te l'ho già detto vero che mi piace tanto come scrivi? xD
Spero vivamente di leggere altre tue storie perchè le adoro!
Alla prossima, un bacione :33 <3

06/02/12, ore 22:54

Aaaaaaaaaa Dongsaeng!!!
E' stupenda, mi è piaciuta un sacco..
Davvero molto brava, evito di scrivere
i commenti che ho fatto
mentre la leggevo tanto eri al telefono
con me e li hai sentiti ahahahah <3
Brava brava brava ora aspetto che tu poi scriva quella che ti ho chiesto ;)
SARANGHE <3 CHU!!!! <3

21/12/11, ore 22:23

Dongsaeng!!!!Stupenda la ff ma questo lo sai già,mi hai chiesto di commentare perciò  eccomi qui,che dire è veramente bella,mi piace tanto,sia la storia,sia il modo in cui la scrivi!!!! Sono fiera di chi ti ha ispirato questo pezzo --<Sono fiera di chi ti ha ispirato per questo pezzo --> "oltre alla EunSiHae vuoi aggiungerti a noi formando la YeSiWook?" ahahahahah che risate!  MM MI dispiace molto ma lo ripeterò finchè campo sono tanto fiera di chi ti ha convertito al kpop! XD ...sono felice che sia una cosa che condividiamo!!! Ti voglio molto bene <3

P.S. Sei pronta per il Music Bank?Io no! Ahahahah ;D

MI

04/12/11, ore 14:17

molto carina, mi piace come scrivi, ed ammetto di essere gelosa o.o ryeowook, vieni a ballare nella mia stanza!!!!

01/12/11, ore 16:09

aaaaw!! come sono pucciosi!! la adoro, sei davvero brava a scrivere! e le coppie che hai messo sono le mie preferite, blava <3

27/11/11, ore 01:25

Bonamana, bonamana, bonamana, eh eh! ahah
A parte gli scherzi: ogni tanto mi sono persa, perchè ovviamente non conoscendoli (ç.ç) ho avuto dei problemini con i nomi, però con "tirò un  calcio alla porta del camerino chiudendola e raggiunse l’altro, spingendolo contro lo specchio, bloccandogli i polsi." e "capezzoli granitici" mi hai conquistato.
Siwon, ovviamente, deve fare il bastardo e rovinare certi "momenti intimi". Sei stranamente brava a scrivere le scene zozzette (<3) e in più, Big Mara si sbagliava! *-*
Mi piace decisamente ! :D

26/11/11, ore 17:57

Fedeeeeeeeeeee!!! Eccomi qua, come promesso!!!! Se non ho letto prima prenditela con il mio prof di latino çOç Ma adesso non divaghiamo....allora:
la coppia mi piace, mi piace molto!!! Anche le personalità....io Wookie come mezzo maniaco me lo vedo proprio e anche Yeye modello "cane arrapato" mi piace xDDD La KyuMin la adoro, davvero, sono splendidi....però ti sei sbagliata....l'ordine di importanza per Kyu è 1) IO xD 2) Minnie 3) Starcraft xDDD
Comunque bravissima, mi hai fatto ridere con la EunHae <3 Davvero complimenti :)
A prestissimo!!

26/11/11, ore 12:52

Che bella fanfic! Complimenti =) La coppia mi piace, anche se non avevo mai pensato a loro in modo così esplicito... mi sanno più da bacetti casti e cose così... ma dato che sono una porca inside xD mi ha fatto molto piacere leggere una scenetta hot tra loro due *.* Il punto è che Yesung mi sa così "indecifrabile" che nel mio pensiero non riesco ad inserirlo nelle scene di sesso... ma tu l'hai fatto divinamente, davvero =) Mi piace perché nonostante la caratterizzazione attivo->Yesung e passivo->Ryeowook tutti e due sono "attivi", Ryeowook prende spesso e volentieri l'iniziativa... Non so se sono riuscita a spiegarmi! Comunque era un complimento xD Non sono affatto stereotipati!
Di solito quando leggo una fanfic, in base a come è scritta, mi immagino i personaggi come personaggi di anime, manga, movie... cose così... secondo me questa tua fanfic sarebbe un manga boy's love perfetto! Soprattutto la scena di sesso *.* Me la sono immaginata molto bene... e i loro dialoghi erano chiusi in baloons! Ahahah! Lo so che sono stramba, scusami xD
Spero che continuerai a deliziarci con le tue fanfic!
Un bacio <3