Cold November rain
di Archangel 06

26/05/23, ore 00:17

Non sto piangendo...
Sto letteralmente emettendo cascate dagli occhi!!
Č struggente e bellissima, una fic cosė triste e al contempo felice per il ritrovo dei due amici dopo cosė tanto tempo, che me lo sono immaginato proprio parola per parola, come se fosse un film!
E questo grazie anche alle capacitā della scrittrice! Infatti hai saputo dare una descrizione perfetta della scena e dei sentimenti di Kirk che mi commuovo ogni volta che la rileggo 😭
Bravissima!!

Bacini, Dobby ✨

21/08/12, ore 16:21

Al di là di questo schermo, c'è una persona che ora ha all'incirca questa espressione D:
In generale non sono un'amante delle storie deprimenti e strappalacrime, ma questa è veramente bellissima, senza contare che Kirk e Cliff io li adoro più degli altri ^^

"Eddaaiiiii... così poi quando siamo vecchi le guarderemo e io dirò: "guarda quanto eri carino..." daiiii l'ultima, ti prego! L'ultima!". Oh, qui mi sono letteralmente sciolta, Cliff è troppo tenero! Non so perché, ma leggendo questa frase mi viene in mente un bambino, o meglio lui da bambino. Subito dopo avrei voluto piangere con Kirk: tutti quei ricordi nel cuore gli peseranno anche più degli anni che si porta sulle spalle, i sensi di colpa e tutto il resto. Inutile mettersi a citare frasi su frasi, altrimenti non sarebbe una recensione degna del nome! Posso solo dire che è fantastica, riesci a descrivere bene i sentimenti e i ricordi di Kirk. Non mi suiciderò, perché finisce bene ;) E quel "per sempre" alla fine mi rassicura parecchio: Kirk e Cliff si son ritrovati e adesso nulla e nessuno li dividerà di nuovo.
Bravissima!
Ghost.
Anch'io mi sto cimentando in una FF sui Metallica, se ne hai voglia puoi dare un'occhiata!

09/06/12, ore 13:43

Uuuaahhh!!!!Lacrime a profusione!E applausi per questa ff cosė poetica e intrisa di malinconia,che sa trattare con tanto tatto il tema cosė doloroso della morte...povero Kirk (anche se era vecchio) e povero Cliff!!!Sniff!E ci credo che November Rain ti ispira cose simili...le ballad dei Guns'N'Roses sono strappalacrime come poco altro!Per colpa tua sarō malinconica tutta la settimana!ContentaXD?

10/04/12, ore 15:14

è...è...è...oh mio dio ç_ç
kirk che è andato in paradiso e ha ritrovato il suo amato bassista roscio,è una storia di una dolcezza incredibile,è dolcissimo...e poi cliff,così tenerone,è sempre così che me lo sono immaginato io :')
complimenti,una storia davvero fantastica **

02/12/11, ore 13:48

T________T Kirk T___T Povero D: beh almeno staranno insieme per sempre ** sono adorabili :D Scritta davvero bene, complimenti ;)

27/11/11, ore 16:06

E invece si che ce ne saranno, il mio per primo, stronza D: che tristezza į_į Perō bella. Commovente. Triste į_į

26/11/11, ore 21:01

*____* io AMO le storie deprimenti per cui sappi che se ne scriverai altre ( e tu lo dovrai asolutamente fare *__*sei troppo brava ) avrai la mia riconoscenza per tutta la vita.
Allora la foto.
Ed era stata davvero l'ultima.
Avrebbe voluto aver sorriso.

Cioè tipo. Wow. Non riesco a dire altro, o probabilmente servirebbero pagine e pagine per esprimermi.
A questo punto penso che tornerò nella mia cuccia ad ascoltare The Bard's Song ( non smetterò mai di ringraziarti per questo ) e immaginarmi quei meravigliosi riccioli rossi e il sorriso di Kirk. Insieme ç__ç. Un abbraccio **
M

26/11/11, ore 20:30

No dai però questa mi ha depresso di meno perchè ha un lieto fine :3 e all'inizio stavo per crollare ma poi ero felice :DD
Daidai, l'altra era più bella è vero, ma almeno qui non sono crollata xD E sono così carini quei due :3 chissene se Kirk è morto, tanto moriremo tutti v.v
E magari poi vedremo quei due insieme, sarebbe così awww :3
Ok basta cazzate, chuuuu :D E ancora brava v.v