Appuntamento del venerd́.
di cleomery

06/01/12, ore 16:26

Sono io il mostro dello stomaco di Harry che lo manda da Hermione.
Avrò letto tutto il capitolo in 1 min e mezzo, segno che la storia è scorrevole e gradevole.
Finale col bacio e col botto anche, non vedo l'ora di leggere le conseguenze.
Tesoro lui che vuole solo il meglio per lei e probabilmente pure lei stessa sa che con Harry avrebbe avuto più felicità.

28/11/11, ore 13:21

mi piace mi piace mi piace un sacchissimo non vedo l'ora di leggere il resto!! XD

26/11/11, ore 11:20

Bellissima, dolce, malinconica...l'Harry in preda alle abitudini mi piace molto, in fondo è così che immagino la sua vita dopo il settimo libro; questi dettagli lo rendono molto realistico. Hermione invece è sempre l'ancora di salvezza; è lei a regalargli il migliore momento della settimana: un film ed una passeggiata... :) li trovo perfetti insieme, nei dialoghi e nelle atmosfere in cui li hai disegnati. Spero che il seguito sia pubblicato presto, davvero, non vedo l'ora di sapere cosa succede :) un abbraccio, sabri

26/11/11, ore 08:05

waoow veramente bella complimenti per la storia , mi picaiuta un sacco
brava alla prossima josefphine

26/11/11, ore 01:57

Mi piace molto questo primo capitolo,si parte subito subito con eventi importanti!
Mi piace l'Harry che descrivi ed è stato molto bello come ha detto in precedenza Kia85, il paragone del rapporto tra Hermione e Ron con il vento! Brava!
Al prossimo capitolo.
Kiki

25/11/11, ore 21:45

Molto interessante come inizio. Si parte già con un super evento!^^
Comunque, mi è piaciuto veramente il paragone della storia fra Hermione e Ron con il vento. Era molto azzeccato. E Harry che litiga con Ron per lei...aww...*_*
Tenera anche la scena del bacio. Molto delicata e adatta a loro.