La nuvola della Beatitudine
di Eirien

01/07/17, ore 21:03

haHAHHHAAH! poveri Saints non gli passa proprio niente. Non ho capito... ma ad Achmed, mancano solo le gambe o anche il bacino?
Per avere tutti vergini potrebbero anche optare per i nati di settembre... mica era specificato no? E ora per cento anni almeno i nostri beneamati potranno giocare a shangai con le ossa del piccolo martire. Allah Achbar.

12/06/17, ore 13:33

Se è tutta colpa di Barakei, ode a Barakei!!!

Detto questo devo dire che mi fa una gran (divertente) pena, la vita l'ha gabbato! E non solo la vita a quanto pare!

06/03/13, ore 18:40

XDDDDD Non potevo non leggermi anche il seguito!
E sono aricrepata! XDDD
Ho adorato come hai descritto, attraverso gli occhi di Achmed, i tre cavalieri d'oro XDDDD Soprattutto quando realizza che Fata Turchina, in realtà, è un FATO! XDDD
La battuta di Death Mask mi ha fatta spisciare XDDD Oddio, troppo bella!
Tutta la storia è un degno seguito della precedente XD e se ne scriverai altre, sappi che ti seguirò. ECCOME SE TI SEGUIRO'!!! *muore*

27/11/11, ore 16:17

Ti sei meritata la mia eterna gratitudine! Achmed... silence! I kill you! E poi Jingle Bombs... me rotola...

26/11/11, ore 10:49

Ma qui ci vuole un bel: Silence, I LOL you!!! Ma quanto bello è iniziare la giornata leggendo questa cosina deliziosa? Povero scheletrino! Ha perso la nuvola, la nuvola! Accidenti, ma pure nei cieli gli autobus vanno di fretta? E mò a lui che resta? Lo sguardo minaccioso della fata turchina -che in effetti, fa più paura di Desu-, lo sghignazzo libero dell'avanzo di galera e... e bè, Achmed, c'hai Aiolos! Tesoro lui, sempre a fare il fratellone, pure con i kamikaze! Questa lollosità da sola basterebbe a guadagnarti il paradiso giusto, cara! A meno che tu non preferisca continuare a seguire Achmed fra i 12 santi poco vergini d'oro! Silence, I LOL you!!!