Con papà..
di mirmominkia

15/12/11, ore 14:40

Ma è perfetto.. come hai descritto il legame tra Sam e JOhn, è fantastico *-*
Davvero commovente, a presto!

30/11/11, ore 22:57

Che bello ogni tanto leggere qualcosa su John..
Ecco, lo dico anche a te.. sono nuovo su questo sito.. questa è una delle mie prime recensioni.. e questa shot non è bella, di più *-*
Aver descritto un momento dolce tra Sam e John è una cosa sublime.
Era tempo che mi immaginavo qualcosa del genere nella mia testa (non così bello intendiamoci), e sono felice finalmente di aver pianto ad un idea come questa!
Ma bravo, bravo..
Dal momento che ne sei capace.. ti invito il più presto a scrivere ancora cose del genere. COMPLIMENTI!
alla prossima ;D

27/11/11, ore 00:11

Amo come hai descritto John e secondo me hai proprio centrato il punto,per quanto può essere severo con i ragazzi per lui sono la cosa più importante e ,sinceramente, dopo tutto quello che ha visto mi pare ovvio che cerchi di tenerli al sicuro insegnadogli come difendersi anche se comunque soffre nel farlo.
Okay,va bene, dopo questo piccolo elogio a Papà Winchester dico che la fic è davvero bellissima,molto dolce(sopratutto il piccolo Sam) e scritta davvero bene...Complimenti,alla prossima =D

26/11/11, ore 12:49

O mamma mia.. è una cosa favolosa!
Sinceramente di solito non le apprezzo così tanto le shot di questo tipo, eppure questa mi ha davvero colpito..
è difficile emozionare, e tu ci sei riuscito egregiamente.. complimenti!
spero presto di leggere qualcos' altro come questo :)