Tear
di Girl_in_Blu

26/11/11, ore 21:01

...mhuahahahahahahah!
"attenta a te o uccido il gatto!"
bellissima, me lo sono proprio immaginato Vegeta a dire una cosa del genere. ^^

Anche questa tua flash è molto carina, anche se il finale è meno inaspettato di molte tue altre.
Attendo una nuova tua pubblicazione!

26/11/11, ore 17:25

Girl!
Ahahahah! Bellissima questa shot! Eh già Vegeta è proprio un bel malandrino, combina sempre tanti malanni...Ha ragione Bulma: probabilmente la Terra non era un pianeta proprio adatto al principe distruttore dei saiyan! xD Ho trovato azzeccatissima questa frase, oltre che divertente: "Sterminatore di pianeti, pluriomicida d'intere razze e…delle sue invenzioni, anche." E anche il fatto che il compagno sia quasi sempre di cattivo umore la infastidisce ancora di più, ma ormai si starà anche abituando...
Comunque, il finale è fortissimo! Il povero Vegeta è finalmente di buon umore, e...nonostante ciò, anche in un momento intimo riesce a distruggere qualcosa: la biancheria intima! xDxD Ke forte!!! Bravissima, baci.

26/11/11, ore 09:09

O_O

oh povero Vegeta ahahahah
sono scoppiata a ridere ahah ottimo lavoro Girl!
Le ha strappato il vestitino, è logico che la scienziata reagisca in questo modo U.U
No, ma la parte finale mi ha fatta morire!
Immaginarmi il principe rosso in viso e con i pezzi di stoffa del vestito che aveva strappato mi fa troppo ridere hhhaha
Mi è tornata in mente una scena del libro di Breaking Dawn in cui Edward le distrugge il completino xD *--*
Molto bella questa One-Shot ^^
Finisce nelle ricordate :3
Beh, continua così :D

Nazzumi

26/11/11, ore 03:56

Fantastica Girl,

una gustosissima e perfettamente scritta e costruita flash.

Più che farti i miei complimenti, beh, non saprei.

Mi è piaciuto questo Vegeta imbarazzato e forse, sotto sotto, pure un tantino dispiaciuto (per la notte in bianco soprattutto, ma anche per il dispiacere della compagna, dai!)
Bulma tremendamente IC, Vegeta post-addomesticamento-ma-non-troppo-(ancora) anch' egli perfettamente compatibile col personaggio originale.
Formalmente e stilisticamente impeccabile, di una scorrevolezza e piacevolezza davvero uniche.

Brava, bravissima.

Giulia

25/11/11, ore 22:16

Ciao cara ^^
Storia davvero carina e simpatica, si sa che Vegeta distrugge, per dispetto, tutto quello che tocca, ma alla fine bisogna solo farci l'abitudine, che Principe dispettoso xD
Poi bellissima la parte finale dove strappa il completino, hihi Bulma è diventata una belva e Vegeta è rimasto immobile completamente imbarazzato...un finale che ti fa spuntare un sorriso ^^
Bene ora ti lascio facendoti ancora i miei complimenti!!
un Bacio