Astounding Time-Fiction
di midorijpg

Sì, esisto e penso. Quindi non sono morta ... e pronta per le infinite scuse che devo a te come a tutti quanti! D: Mollati di punto in bianco per un paio di mesi, immagino non sia stato carino.
Detto ciò, sono convinta che pure Asimov apprezzasse la voce di Freddie: do not worry, non si starà rotolando per la disperazione nella tomba.
Quale idea magnifica per una storia! Hai ribaltato il concetto di gal-in-the-past e hai spedito Roggie nel futuro. Tutta la mia stima per questa trovata che, nella mia mente oberata dalla matematica, fa tanto teorema inverso: sembra tanto ovvio ma nessuno mai ci pensa. Ecco la genialata.
Per ora non posso dilungarmi troppo in congetture di qualunque genere se non a) Catherine mi sta antipatica a prescindere e b) io penso di sapere dov'è finito Roger: è qui, di fronte a me, in camera mia, che rigira tra le mani il suo 7" I Wanna Testify. E' giallastro dal vero, sai? XD
A parte gli scherzi, si prospetta piuttosto interessante, anche se non mi piacerebbe perdere di vista le altre tre regali maestà. Seguiranno il biondastro o se ne staranno a girarsi i pollici aspettandolo? Mhhh ... bella domanda. Però ce lo vedo Brian alle prese con una ragazzina del nostro tempo: lo travierebbe.
VOGLIO ROGER!
Ok.