Astounding Time-Fiction
di midorijpg

trooooooppo magnificissima!!!! in effetti,cosa ci fa un genio incompreso(ma mica tanto) come Brian in un gruppo di ignoranti del genere? hihihi...è bellissimo questo capitolo...chissà che fine ha fatto rog? ora mi leggo l'altro capitolo e scopro in che guai si caccia...
continua a scrivere,
Abbey Mercury

Vediamo dove ci porterà, speriamo lontano lontano. Bella, è molto orignale...

Finalmente riesco a recensire questa bella FF, fra Campanili di Giotto (La Cath dovrebbe sapere di che sto parlando ahhah), Paul McCartney che parla italiano e viaggi lunghi ore non ho avuto tempo. Che dire?
è particolare, originale, quindi si merita una bella recensione, (magari pure sensata, ma MrB. non promette nulla).
Mido, mi piace davvero, e poi, onestamente Brian ce lo vedo proprio nelle vesti di scienziato pazzo (credo siano i capelli, credo).
David: Roger è sempre il solito ficcanaso, io che l'ho conosciuto di persona posso dirti che ci hai preso proprio.
MrB.: Dovevo lasciarti con Paul a Bologna...
David: come saresti tornata senza me alla guida, piccina?
MrB.: Pft.

Innanzitutto anche io voglio una parte nella storia, se ce l'ha anche la mia collega o.o
(sto scherzando, ;) ).
Però non mi dispiacerebbe andare indietro nel tempo per stare con i nostri 4 idoli, o con i Beatles, o con gli Zeppelin o co...
Ovviamente mi piace molto il tuo modo di scrivere, devo capire come, con tanta facilità, tu riesca a scrivere capitoli così lunghi senza diventare ripetitiva o dilungandoti in discorsi inutile (Come me ora, per esempio, ma non lo sto neanche facendo di proposito o.o). Come sempre il tuo stile è correttissimo e non ci sono sviste, complimenti.
Sono sempre dalla tua, cara.
MrB.

Ueellààààà! Ma allora poi l'hai scritta! Grandioso, non ci ho più pensato da quest'estate e tu ora la scrivi. Beh, fantastico, non vedo l'ora di andare avanti.
Ti potrei raccontare di come il mio cervello è andato in tilt per colpa della presenza della parola 'dottore' e di una Catherine (che è il nome dell'attrice che interpreta una companion del Dottore) nella stessa frase, ma sarebbe leggermente inappropriato e insensato (ed assurdamente complicato da spiegare) lol Quindi preferisco dedicarmi al pensiero di Brian vestito con un enorme camice bianco (lol adesso invece mi immagino te con il suo camice, come le bambine che mettono i vestiti del proprio papà).
Ciao nana :3

P.S: le mie recensioni così scadeeeenti lol

R: Cath è andata in lavanderia a portare i miei leggings tigrati, però ha lasciato un messaggio sul frigo con scritto di passare a leggere la tua storia e di riferirti che si è mortalmente offesa per il fatto che non le hai fatto leggere il capitolo in anteprima.
B: perché deve sempre fare la finta offesa per delle cavolate? E soprattutto perché è andata in lavanderia alle 7.20 del mattino?
R: E' Cath... oddio è tornata.
B: Beh, buona fortuna Midori. Comunque è stato bello conoscerti e ti abbiamo voluto bene
C: Fate silenzio! Devo fare una recensione, andatevene.
Allora, carissima la mia MidoVi, non posso farti una dichiarazione d'amore perché sei minorenne e sei donna, ma giuro che se Brian si svegliasse ed inventasse un'altra macchina che rendesse favorevoli le condizioni, ti dichiarerei il mio sentimento apertamente. Quindi prima di tutto grazie <3

Comincio dall'inizio: l'idea, come ti avevo manifestato già in privato, è grandiosa.
I titoli mi hanno fatto uno più piacere dell'altro, il primo si sa perché e il secondo perché obiettivamente adoro quella frase di quella canzone.
Della prima parte mi rammarico di non poter aver letto le risposte che arrivavano al nostro genietto xD oddio chissà quante cose brutteee XD povero Briuccio. Le reazioni dei ragazzi... me le sono immaginate ahahah Freddie che si gratta il mento con aria interrogativa è davvero divertentissimo xD ho questa immagine sparata nel cervello e non riesco più a toglierla X°D per non parlare di quando sono tutti moooolto d'accordo, devo dire, su dove andare! Mi aspettavo che qualcuno con poca fiducia nelle abilità del May, ad esempio il Taylor (XD) proponesse di restare nel presente XD
La parte che mi è ovviamente piaciuta di più è stata quando la giovine Catherine decide di immolarsi per la scienza *-* ero quasi commossa. Ho immaginato di fare il mio dottorato di ricerca con Brian e di inventare davvero la macchina del tempo *___________________* <3 e poi "la ragazza, che lo ammirava con gli occhi che le brillavano" → B: potevi direttamente dire che stava sbavando alla vista del mio bellissimo corpo avvolto dal camice bianco ;) C: ma sta zitto vah! u_u

Arrivati a questo punto, la domanda che noi tutti lettori assetati di aggiornamento ci poniamo è:
R: dove è Roger?
C: No, la domanda è perché. Perché non ti metti mai le mani al cul*? o_o sei un ciaccione, fai sempre danno!! Vergognati u_u niente più leggings tigrati per due settimane!
R: ma che str... vorrei farti notare che Midori prima di chiederti di venir fuori ha scritto 'Fat bottomed girls' u_u lei sa. u_u

Midò poi ne parliamo meglio in privato altrimenti qui ti scrivo una recensione papirica o_o comunque ancora grazie <3 <3 <3 grazie mille e vai avanti così, che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere... e questo già lo sai :D
Thanks for sharing,
C.

PS: ah, sì, e poi mi ero dimenticata che a questo punto ti aggiudichi meritatamente un posto tra i miei autori preferiti, tra le mie storie preferite e ovviamente tra le seguite <3
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 07:54 am)

Sì, esisto e penso. Quindi non sono morta ... e pronta per le infinite scuse che devo a te come a tutti quanti! D: Mollati di punto in bianco per un paio di mesi, immagino non sia stato carino.
Detto ciò, sono convinta che pure Asimov apprezzasse la voce di Freddie: do not worry, non si starà rotolando per la disperazione nella tomba.
Quale idea magnifica per una storia! Hai ribaltato il concetto di gal-in-the-past e hai spedito Roggie nel futuro. Tutta la mia stima per questa trovata che, nella mia mente oberata dalla matematica, fa tanto teorema inverso: sembra tanto ovvio ma nessuno mai ci pensa. Ecco la genialata.
Per ora non posso dilungarmi troppo in congetture di qualunque genere se non a) Catherine mi sta antipatica a prescindere e b) io penso di sapere dov'è finito Roger: è qui, di fronte a me, in camera mia, che rigira tra le mani il suo 7" I Wanna Testify. E' giallastro dal vero, sai? XD
A parte gli scherzi, si prospetta piuttosto interessante, anche se non mi piacerebbe perdere di vista le altre tre regali maestà. Seguiranno il biondastro o se ne staranno a girarsi i pollici aspettandolo? Mhhh ... bella domanda. Però ce lo vedo Brian alle prese con una ragazzina del nostro tempo: lo travierebbe.
VOGLIO ROGER!
Ok.