Now I'm yours and I always will be
di Koro_pon

21/04/12, ore 16:25

Ahh non ho parole! E' stupenda! Non ha dovuto nemmeno affrontarlo faccia a faccia per fortuna. Mi è piaciuto come hai mostrato il loro rapporto forte ma comunque avvolto nell'incertezza soprattutto quando Ryo gli ha dato quella specie di avvertimento. Adoro come scrivi. In due capitoli sei riuscita a descrivere tutta la storia, anche il loro primo bacio, Il loro inizio si può dire. Davvero mi è piaciuta tanto! *_____*

02/12/11, ore 17:14

eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! mi piace mi paice mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeee~♥♥♥♥♥♥♥!!!! (mentre ti scrivo ciò lo schermo del mio computer è diventato giallo canarino, la cosa è inquietante -.-) cmq...come avrai capito dalle prime due righe del commento mi piace davvero un sacco! sai che di solito non amo le angst però questa me gusto mucho xD non ti preoccupare, la lemon va benissimo xD(già il fatto che ci sia il lemon è mooolto positivo xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo/i prossimi capitolo/i, quindi non metterci troppo a correggerli!! U.U

vedi che alla fine l'ho letta e commentata? xDD