A Quiet Murmuration (by cathedral carver)
di Holvs

12/01/18, ore 09:23

Oh mamma! Come capitolo 1 è a dir poco adorabile! Le premesse sono niente male, niente male davvero! Già mi era piaciuto l'inizio, Sherlock che non comprende a fondo John è una delle cose che preferisco. E John, che non si sa nemmeno come definirlo (freddo? Stro**o? Silenzioso semplicemente) mi piace ancor di più perché mi fa immedesimare nel detective.
Continuerò a leggere questa ff con immenso piacere

29/10/12, ore 13:20

Ossignur.. ma è meravigliosa! ringrazio Jess di averla citata, mi sono fiondata subito qui e mi sto sciogliendo come un budino! *____*

03/02/12, ore 22:19

LOL. XD
Ho trovato questa storia frugando fra le consigliate dei commentatori più assidui, e così eccomi qui. È strano che non l'abbia notata prima, a ben pensarci.... va beh, si rimedia! XD
Dunque, francamente, non so che aspettarmi. John distante e incazzato che riesce persino a spaventare Sherlock, che non ha idea di quale sia la causa e spara praticamente sulla Croce Rossa mi ha fatto lollare da morire. Poi è arrivata la logica spiegazione, e qui c'è stato un piccolo tuffo al cuore, perché John non pensa mai per sé, mai.
E poi c'è l'idea di ripagarlo. Chissà che intendeva veramente, John; se avesse auto qualche idea precisa da proporgli, intendo, prima che Sherlock se ne uscisse con la sua - che non ho ancora capito da dove gli sia venuta in mente, e ancor meno come diavolo sia possibile per Jphn aver accettato.
È stato così LOL che dopo un po' non mi ha interessato più tutto questo e ho solo pensato a come e quando sarebbero stati dati questi baci. Ovviamente, il mio primo pensiero è stato ad altro, ma ne convengo che intendeva davvero qualsiasi tipo di bacio. XDD Un buon metodo per iniziare, Sherlock; e magari, al millesimo, andare molto oltre...
Sono proprio curiosa!

31/12/11, ore 14:11

BELL-LI-SSI-MA!!! già da qui mi piace assai xD sei davvero brava! leggerò anche gli altri capitoli e li commenterò tutti u.u

21/12/11, ore 15:18

Ecco, non mi piace fare le cose a metà, quindi recensirò anche questo capitolo :D
Sherlock è intelligente! ... La prossima volta mi faccio pagare anch'io con dei baci .... oppure pago la gente con i baci! *alla facciaccia tua frigo! Rimarrai a puzzolentare!!*
Già, volevo solo averlo detto in realtà. E ovviamente che Johnny-boy non deve rimanere in silenzio. E che i toast sono buoni. E che loro si amano <3
Me ne vado ad importunare altra gente con le mie recensioni insensate e la mia gamba maltrattata! Ciao!
Anonyma

28/11/11, ore 22:04

Il genio che ha avuto questa idea ha tutto il mio rispetto!! E ovviamente anche a te che hai avuto la pazienza di tradurre questa storia ovviamente :) oltretutto è scritta molto bene. Complimentia tutte e due :)