Io, me e i suoi pensieri
di Betta_cha

01/12/11, ore 14:28

Sono letteralmente scoppiata a ridere alla fine. Cioè, complimenti *O*

Quell' "oh Cristo" alla fine, crocifisso da un punto secco, indica che Gokudera s'è arreso; che è talmente su di giri da essersi arreso. Direi che hai centrato ottimamente i suoi pensieri, perché in fondo anche io vedo così Hayato: lui non vuole ammettere che in fondo le attenzioni di Yamamoto - e che attenzioni! - gli piacciono assai, e ovviamente Takeshi, da bravo idiota, lo tortura. Oh sì, la cosa mi aggrada =Q= *si perde in vari pensieri censurati* °W°

Ancora complimenti, mi è veramente, veramente piaciuta! °°
Fe'

29/11/11, ore 00:24

Ma quant'è carina questa flashfic!*w* l'ho amata da subito! e la tua descrizione "scorbutico adolescente" è davvero perfetta! e aggiungerei anche "in preda a crisi ormonali quando capta la presenza di uno yakyuu baka a caso"
E più tenta di sforzarsi e più cade vittima dei suoi pensieri più inammissibili... e questa frase :
"Con quale diavolo di pignoleria si auto-correggeva e persino in modo errato?!"
sapessi quanto mi è paciuta!! davvero, è piena di significato! e inoltre mi ha fatta ridere parecchio!
Beh sarà per te *parla con Gokudera* solo sesso, ma mi sembri cotto a puntino caro Hayato.
Ho provato ad immaginarlo sì, mentre guarda Yamamoto, il suo corpo, i suoi occhi, le sue labbra.....e perdersi in una contemplazione che sa di estasi mistica *magari accompagnata da un rivolino di bava alla bocca*
La verità fa male, ma il suo idiota del baseball, sembrerà scemo, farà il finto tonto, ma di certo non si lascia scappare certi messaggi che Gokudera manda ( e che lui stesso non si rende conto di inviare), e ne approfitta.
Il contrasto interiore di Gokudera è ben narrato! in effetti me lo immagino così Gokudera che comincia a rendersi conto dell'affetto che prova per l'altro... confuso, in continuo contrasto tra ragione e sentimento, contraddittorio.... ahahah posso dire che ha confuso anche me, con il suo atteggiamento da "sono il bullo della situazione...ma quando vedo i tuoi occhi mi sciolgo"

Mi ha divertito molto la tua storia! fa sempre bene leggere qualcosa di leggero e buffo (forse un po' meno per Gokudera che è in piena crisi XD!
Complimentiii =)
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 12:26 am)

28/11/11, ore 11:11

Questa minific mi ha messo addosso molta allegria. Ed è tutto dovuto ai ragionamenti contorti di Gokudera.
Certo che è proprio perso per Yamamoto anche se vorrebbe far intendere pure a se stesso che è solo sesso.
E dobbiamo dire che ogni pretesto è buono per attaccare briga, pure la lettura di un innocente seppur noioso libro. Eh eh eh!
Il finale è davvero divertente. E' da Yamamoto palpeggiarlo in pubblico. Ah ah ah!
L'ultima battuta poi è perfetta. L'ascia in sospeso molte cose, ma è di una semplicità intensa incredibile.
E' una fic deliziosamente divertente, soprattutto per via della narrazione che non so come descrivere, se non ironica.
Sì, mi è piaciuta parecchio.
Complimenti.