But you choose “Death and company”
di speranza19

12/12/11, ore 21:54

Dovrei fustigarmi per non aver letto prima questa meraviglia ma credo che aggiungere altro dolore al dolore non mi farebbe per niente bene! D:
Ho pianto. Santa Lamberta, ho pianto come una fontana e non me ne rendevo nemmeno conto... Fino alla fine ho sperato con tutto il cuore che Dave rivelasse a Kurt i suoi sentimenti, perchè tutto questo sapeva così tanto di "ultima volta" che avrebbe dovuto essere un "ora o mai più". Eppure, nonostante io abbia sentito una delusione infuocata per il suo "silenzio" (sì, perchè un amore nascosto e inviolabile, immortale, rinchiuso con forza in un cuore spezzato è quanto di più triste possa esistere) l'ho capito, l'ho capito perfettamente; credo di essere uguale a Dave in questo caso... Piuttosto che espormi preferisco morire dentro, tanto sembra sempre che sia meglio così... Quindi forse questo mio essere vicina al carattere del personaggio mi ha fatto apprezzare ancora di più una sfumatura che non tutti colgono. Cioè, Dave è stato coraggioso e codardo al tempo stesso, mille volte umano, mille volte amabile!

Come sai, ora mi aspetto un seguito, anche se l'aver lasciato le cose in sospeso conferisce ancora più drammaticità alla vicenda. Ma sono sicura che sarai capace di farmi piangere anche con il continuo, quindi lo aspetto :3

MITO! Con questa ti meriti un posto fra i miei autori preferiti.

baci,
Frankie ♥

26/11/11, ore 16:22

Ho dovuto rifletterci un po' su questa storia perché il primo commento che avrei scritto sarebbe stato probabilmente meno piacevole da leggere. La prima impresisone che mi aveva fatto questa storia non era stata della migliori. A dirla tutta ho finito di leggerla con una smorfia perché c'era qualcosa che non mi convinceva. In questo caso però ho aspettato e dato retta a quella vocina che mi diceva che quello che non mi convinceva era da vedere sotto una luce diversa. Mi sono data retta e dopo averci riflettuto su un po' mi sono resa conto che la storia ha veramente colto quella che potrebbe essere la reazione di un ragazzo come Dave. In qualche modo ha visto parte dei suoi sogni disintegrarsi, ha fatto delle cose che l'hanno segnato e l'hanno fatto pentire e, dopo essersi in giocato le speranze che avrebbe - magari anche solo remotamente - potuto avere con Kurt, decide di arruolarsi nei Marines e combattere per la patria. Ragionamento che non convido ma che rispecchia a pieno quella che ppuò essere l'essenza dello spirito americano e l'atteggiamento di molti ragazzi che finito il liceo decidono che combattere per l'America sarà giusto e risolverà qualunque loro problema.
Mi sono dovuta ricredere completamente su questa storia. Angst? Forse, ma sono diventata abbastanza insensibile e leggo le cose in modo molto obiettivo e devo dire che questa, che inzialmente non mi aveva convinta, si è rivelata veramente meritevole e attenta.
Un bel lavoro, complimenti =)

26/11/11, ore 14:00

buaaaaaaaaaah ç__ç
non puoi. tu non puoi. ecco.
dobbiamo istituire la settimana dell'angst, e però poi per riprenderci facciamo anche quella dello smut LOL no vabbè questa cosa non ha senso, ma per farti capire come sto di testa e come mi hai ridotta con questa storia ç__ç
E' bellissima tesoro, è straziante e tristissima e mi viene male al cuore nel leggere le considerazioni di Kurt e Dave sulla guerra e sul fatto che quello potrebbe essere il loro ultimo incontro. e Dave che vuole dirgli che lo ama ma non può? god che tristezza, la sento tutta addosso te lo giuro, e questo perchè scrivi troppo benissimo.
buaaaaahhh ç__ç
Ti adoro e sei bravissima <3

26/11/11, ore 13:15

Okay è davvero triste e bella. Ho sperato fino alla fine che Dave si confessasse oppure che tu dicessi che ci sarebbe una continuazione. Oh deus mi hai bombardata di emozioni ed ora vorrei solo avvolgermi nel piumone e dondolarmi avanti e indietro.