Midnight's Trouble
di ladymisteria

22/02/12, ore 21:11

Ciao :)
E' veramente bellissima, dolcissima e scritta benissimo.
Immagino loro due, lei appoggiata al suo petto, mentre lui pensa al figlio che giustamente vuole divertirsi un pò con Goten, ha sempre 13 anni eh! ù.ù
Ripensa a come è cambiato -in meglio- da quando accanto a se ha Bulma e Trunks e presto un nuovo figlio\a.
Qui: "Lui le posò delicatamente un bacio sul ventre gonfio."
Ero così *____________* *-* oddio che carino *-*
Poi da brutto cattivone ha dovuto rivelarle il sesso del bambino ahahaha Vegeta mannaggia a te! :D
Complimenti e davvero bella.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/12/11, ore 00:08

"profondamente addormentata con la testa poggiata sul suo petto" ooooooooh *.*

06/12/11, ore 18:09

Veramente STU-PEN-DA!!! L'ultima parte poi è molto bella nel leggere non me lo sarei mai aspettato complimenti!!

28/11/11, ore 20:04

Che Carina,L'ultima Parte è davvero Bella,Come fai a Pubblicarle così presto Le tue Storie...Io Con La scuola Non ho mai Tempo <3
Bacììì

Sara
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 08:04 pm)

27/11/11, ore 15:00

Che carina, devo dire che Vegeta così è molto dolce, ma non OOC.
Mi ha fatta sorridere per le battute scambiate dai due coniugi e sì, ce lo vedo il saiyan ad interrogarsi su quale cambianeto avverà ancora nella sua vita.
Poi il finale è molto carino. Davvero un bella e leggera fan fiction.

27/11/11, ore 14:40

Ma che carini!!
E' così dolce il loro rapporto!! E penasre che io non sono una fan delle donne di Dragon Ball, ma la nostra Bulma è un' eccezione!
Bravissima!
Cleo

26/11/11, ore 16:11

Devo premettere che  la coppia VegetaXBulma non è una delle mie preferite, ma mi piace tantissimo.
Ho adorato questo battibecco notturno tra i due, amo quando litigano dandosi botta e risposta XD.
Sono spassosi al 100%. Incredibile alla fine le ha rovinato la sorpresa. Complimenti, davvero :)
Un saluto NeDe ^^

Ps: Verso l'inizio hai dimenticato a scrivere " un " e hai scritto "n", tranquilla niente di grave ^^
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 04:12 pm)

26/11/11, ore 16:01

ciao lady, questa storia è molto molto carina! mi è piaciuto questo scambio di battute notturno, molto intimo, tipico di una coppia adulta e affiatata.
Vegeta, per i miei gusti, mi è sembrato un pochino troppo aperto perchè io lo immagino sempre più rigido e chiuso. Purtroppo è molto difficile da muovere come personaggio, soprattutto per non farlo divenire OOC, e perchè Toryama non l'ha mai mostrato in atteggiamenti "intimi" o tanto cordiali e socievoli. Però sei riuscita a mantenerlo IC anche dandogli un tocco romantico ed il tuo lavoro è stato piacevole da leggere :) Brava

xhennet
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 04:05 pm)

26/11/11, ore 14:08

Questa storia è superba!!

Finisce immediatamente nelle preferite, con l' augurio di leggere lavori così ben fatti, da te, più spesso!!

I miei complimenti per forma, IC, stile e contenuto.

Bravissima.

A presto,