La Dea Dei Ricordi
di mysa_3

16/11/06, ore 23:50

ke bello il chappy!!!!!!!!!!!! e sembra ke il prox sarà ancora meglio...........nn vedo l'ora!!!!!!! e cmq, anke se so ke penerò durante l'attesa, almeno sn certa ke ne varrà la pena! ^_____________________^ beh, allora aspetto impaziente il cap!!!!!!!!!!!!!!! (ma sarà l'ultimo?) alla prox recensione!!!! bacibacibacibaci

02/11/06, ore 19:02

Wow!Complimenti,è davvero molto bella questa fic…peccato che poco fa mi è quasi venuto un collasso..ora ti spiego: come una scema pensavo che la fic finiva al settimo capitolo,poi leggo:alla prossima!!!e io svengo…come faccio ad aspettare???voglio il seguitoooo!!!!!!!ti prego non metterci molto!!!!...anche se una cosuccia piccola la devo dire…ti giuro,sarò stupida,ma con la storia di lei da giovane e goku & co,che credo di aver capito è del passato,mi sto confondendo,non riesco a capirci nulla…ma le altre parti giuro che le adoro…sanzo 4ever! Baci genny

26/10/06, ore 22:20

assafà maronna!!!!! finalmente gojyo si è deciso!!!!!!!!! ah, qnt mi piacciono insieme sn trpp dolci!!!! cmq, rimanendo in tema di cose dolci, anke sanzuccio ke consola (cm si vedeva ke era ubriaco) kami era trpp bello! ke scena da diabete!!!! (in senso positivo, è ovvio!) beh, nn ti nascondo ke mi hai lasciato letteralmente appesa, insomma, nn devi terminare i cap in qst modo!!!!! la gente cm me potrebbe lasciarci le penne dalla curiosità!!!!!!! tralasciando i miei skleri mentali, il cap è fantastic e nn vedo l'ora di leggere il prox! bacibacibacibacibaci!

19/10/06, ore 22:59

oh, povera kami!!!!! ke passato triste! certo ke sanzo a volte ha la delicatezza di 1 elefante in un negozio di cristalli!!!!! cmq la scena di gojyo ke la va a consolare è dolcissimissima! mi piace 1 kasino!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap e cm al solito (nn smetterò mai di ripetertelo...) posta prestooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti tanti kissottonissimissimi!!!!

14/10/06, ore 22:54

credo che appena leggerai questa mia recensione, capirai di conoscermi... ci vediamo ogni giorno, conosco le tue disavventure e le tue risate... quindi: VAI MYSAAAA!!!! .................. è un piccolo indizio, che spero ti ricordi qualcosa, o qualcuno, o qualcuna... ci vedremo a scuola, mia piccola malfoy... the unknown - x

21/09/06, ore 22:48

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! xkè è finita così!!!!! erano così carini insieme, xkè ql coglionazzo di gojyo è scappato in ql modo???? povero hakkaiuccio, piangeva, povero tesorino nn è giusto, ha già sofferto così tanto x kannan!!! sighsighsigh, mo piango pure io!!!! la cs si risolverà vero? dimmi di si!!!! cmq il cap è fantastico cm al solito e penso ke ormai sia scontato anke ripetertelo! inoltre, se proprio vuoi saperlo pure io skifo a morte li toten (penso si scriva così, xò pure io nn ne sn convinta!!) è proprio 1 stronzone! cm può trattare gokucciolo in quel modo? dio ke rabbia ke mi fa!!!!!! va beh, meglio cambiare argomento ke qst mi fa salire leggermente il sangue alla testa. nn so ke altro scrivere a parte: POSTA AL + PRESTOOOOOOOOOOOO!!! lo so, sn psicopatica xò in 1 punto cruciale cm qst nn posso aspettare molto altrimenti morirò dalla curiosità! (lo so, sn 1 curiosona-ficcanaso di prima categoria!) e dopo ke ho saputo ke il prox cap è addirittura già scritto nn posso ke arrovellarmi le budella ancora di +! quindi cm atto di pietà nei miei confronti, ti supplico posta il cap appena puoi!!!!! grazieeeeeee in anticipo! bacionissimisssimissimi!!!!

21/09/06, ore 17:15

ahahahaahahah! il kappa pervertito si invaghisce di hakkai!!!!! (l'ho sempre detto ke stanno bene insieme!!!!) cmq qst chappy è stato trpp bello! inoltre la scena dell'asciugamano e del kappa scaraventato fuori da 1 lampada è stato semplicemente comico! trpp divertente mi sn fatta 1 mukkio di risate!!!! cmq posta al + presto. bacioni

12/09/06, ore 18:31

*__* ke bella!!! Complimenti la tua ff mi ha colpito davvero molto e sei anche molto brava a scrivere!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

06/09/06, ore 19:51

il tuo nuovo cap mi piace molto inoltre la storia si fa sempre + intrigante!!! brava continua così e se puoi scrivi al + presto il prox cap!!!

30/07/06, ore 15:24

wow, si fa sempre + interessante.ma dimmi, nn è ke sanzo 500 anni fa se la faceva cn qst kazumi?????? bah, lascio perdere, sto divagando!!! baci

20/07/06, ore 18:26

beh, devo dire ke come primo cap della tua prima fic nn è niente male...anzi!!! sn curiosa di leggere il seguito! a presto!!!!!

20/07/06, ore 12:07

non fa schifo!anzi mi sembra molto interessante!continua!