bad luck
di sweetnaru_chan

20/12/11, ore 19:32

interessante il capitolo, mi ha affascinata fin da subito mi è piaciuto il modo in cui hai e non hai descritto naruto e i suoi sentimenti verso i bambini e la tutrice e vorrei anche sapere chi è il maniaco depravato ... penso di sapere chi è anche se credo sia abbastanza scontato ( o forse no ??) spero continuerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere chi sarà la nuova famiglia e cosa ha dovutto subire naruto e poi ho altri 1000 quesiti ma vorrei aspettare almeno il prossimo capitolo per esporli quindi
aspetto il nuovo capitolo

26/11/11, ore 14:22

Ciao, come inizio è breve, ma interessante. Un Naruto diverso dal solito, non è solare ed allegro ed odia i bambini, o meglio quelli dell'orfanotrofio, perchè dalla vita ha subito solo cattiverie e soprusi; quindi io metterei l'avviso di OCC. Chissà chi saranno queste persone della sua "nuova famiglia", gli Uchiha?
Aspetto di sapere cosa succederà.
Attenta però agli errori tipo "celo" scritto senza "i" ed i puntini di sospensione che ricorda devono essere sempre tre. Inoltre mancano l'avviso di AU non essendo ambientata nel mondo dei manga ed avendo inserito la coppia Naruto/Sasuke, manca l'avviso di shonen-ai o yaoi a seconda di a che livello "sessuale" vuoi far arrivare la storia.
A presto, kiss