Sweet Chain
di d_motion

30/12/11, ore 17:02

;O; bellissima!
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Kame e come alla fine sia riuscito a chiudere quel cerchio che lo legava ad Akanishi, e ad aprirne un'altro... sono proprio carini poi, kame e koki!!! >___< approvo approvo!
Questa frase è la mia preferita: "scaldandomi quella parte di cuore che avevo chiuso con l'abbandono da parte di Jin" davvero bella!! <3
complimenti ^^

27/11/11, ore 20:18

E ALLORA.
Iniziamo col dire che, anche se la fanfic non voleva far ridere, io sono scoppiata al primo 'stupido Jin', e quando l'hai ripetuto ero tutta un ROFLMAOZEDONG. Gomen, non volevo, ma tu SAI perché lollavo XD
Cioè.
E poi dico.
1) Koki che passa le dita tra i capelli di Kame.
2) Kame sdraiato sulle gambe di Koki.
3) Questo pezzo: '"Io credo di amar-" gli poso le dita della mano sinistra sulla bocca zittendolo dolcemente. Lo avevo capito...' RIESCO A VEDERE LE LORO ESPRESSIONI.
4) 'Koki è sempre stato bellissimo'.
5) E la scena finale.
Beh :D Sai quanto adoro il fluff, e 'sti due barbogi insieme sanno essere fluffosissimi. LI AMO.
La tua Koki <3

27/11/11, ore 18:39

Uuuh... che sorpresa!!!! Il tuo comeback è uno schianto! xD Mi è piaciuta tantissimo questa dolcissima fanfic! Grazie per averla postata! Mi piace come ritorna Jin ogni tanto... all'inizio è uno stupido, poi però Kame lo ringrazia, gli dice che lo ha amato ma gli dice anche addio, questo modo di riprendere il nome di Jin è come se mi facesse entrare dentro la testa di Kame, lui è restio a lasciarsi andare, non sa ancora se potrà essere veramente felice, e il pensiero di Jin è un'ossessione... ma alla fine, quando capisce di amare Koki, quando Koki lo rassicura che per lui ci sarà sempre, può finalmente dire addio a Jin e proseguire, camminare da solo.
Tutta la fanfic è attraversata da una nota dolce e quasi malinconica a volte. L'interno dell'appartamento sembra fare da riparo ai due personaggi nei confronti del mondo di fuori, come se ci fossero solo loro e nessun altro, loro e il pensiero di Jin che però sfuma... fino a diventare solo una eco.
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere e spero che lo farai ancora! Ti dirò... questa è la prima fanfic sui KAT-TUN che ho letto dopo tre mesi. Mi ha fatto uno strano effetto perché in questo periodo mi sono un po' allontanato... però... mi ha anche fatto capire quanto io sia legata a loro, quanto li "ami" e quanto siano stati importanti per me.
Ti ringrazio!
Ancora complimenti! Un bacio <3

26/11/11, ore 15:28

Ce l'ho fatta finalmente çOç
Che dire mi è piaciuta tanto e sono felice che tu scriva di nuovo, nonostante Koki non sia il mio preferito ho trovato questa ff tenerissima e mi ha davvero lasciato una sensazione positiva <3

Continua cosi' <3