Help doctor, help
di Emme_

13/02/12, ore 14:13

Ciaooo, un po' in ritardo ma mi perdoni vero??? :D Cavolo è stupenda questa storia! Quanto sono carini insieme?? Si sono incontrati dopo tanti anni...e boom! è comese niente fosse finito! MA quanto è dolce Eddy? e con il camice? E la storia dei braccialetti? Mamma mia...sono in fibrillazione! :D

27/11/11, ore 01:03

Ma ma ma che bella!!!! *____*
E' stupenda mentre leggevo mi stavo immaginando Edward con il camice...mmm direi! ahahah
Apparte questo, davvero dolce come storia, il fatto che si conoscono fin da bambini e poi finalmente dopo tempo si ritrovano e praticamente e come se entrambi si siano aspettati.
Non mi stupisce di leggere Alice designer e Emmett giocatore di basket, cavolo è un colosso! xD
Tutto molto dolce e bello, quando lui va ad abbracciarla di slancio, lei che lo invita in casa, e il tempo per fortuna che una volta tanto collabora con le richieste di una persona.

Qua:"C’è stata però una ragazza che mi ha rapito il cuore qualche tempo fa e lo ha tutt’ora. » Mi sorrise. Stava forse parlando di me? Ma no, che egocentrica che sono, anche se ci speravo. « E in questo momento è qui davanti a me che si sta chiedendo se sia lei oppure no. » "

CI sono rimasta così *O* c'è sono rimasta scioccata e felice allo stesso tempo!
Poi la storia del braccialetto?
Ma quanto è dolce Edward....non si vede che adoro Eddy vero?
Ahahahaha

No perchè qui:"« Ah sì? E, secondo te, fa bene a fidarsi? » Mi rispose malizioso avvicinandosi al divano. Presa da non so quale coraggio risposi a tono
« Mmh.. non saprei Dottor Cullen, mi posso fidare di lei? » Si posizionò davanti a me e mi fissò intensamente.
« Io dico di no » Mi sussurrò all’orecchio ed iniziò a farmi il solletico.
« Ahahah.. Baasta ti prego! » Non ce la facevo più a respirare. Smise all’improvviso e ci ritrovammo stesi per terra con le gambe aggrovigliate. Quella posizione era molto imbarazzante, ma a me piaceva averlo così vicino.
« Che dici, ci alziamo o vogliamo rimanere così tutta notte? » Mi chiese guardandomi con quegl’ occhi ardenti.
« Rimarrei con te per sempre se potessi » Confessai persa in quegli smeraldi. Sorrise alla mia dichiarazione.
« Beh… Allora direi di darci da fare con il per sempre »
E così quella notte ci ritrovammo su quel pavimento scomodo, e da allora restammo uniti per l’eternità."

C'è dai ma è dolce, passionale e molto romantico allo stesso tempo...
Mi piacerebbe vedere come potrebbe continuare, dai ma è stupenda questa one-shot! xD
CiaoooooooooooooooooooooooxD

26/11/11, ore 16:21

Ciaooo.Oddio dopo tutto questi anni Bella ed Edward si sono rincontrati e si sono messi insieme infondo l'amore che provano l'uno per l'altro non hanno mai smesso di provarlo perchè è l'amore vero e quello non svanirò mai.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso