Senza te..

15/12/11, ore 14:39

Ma che tenerezza *-*
Davvero molto molto bella *-*complimenti

09/12/11, ore 02:06

Ho appena letto la tua storia e mi sembrava giusto lasciare un commentino ;)
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi piace molto come scrivi.
L'idea di far parlare Dean con Sam, nonostante non fosse fisicamente presente, è bellissima e molto commovente.
Tutto il dialogo tra loro due lo è!
Sarò di parte perchè al solo leggere i nomi di Dean e Sam mi emoziono, sarò di parte perchè dopo la fine della quinta stagione ho pensato,
ogni volta con la lacrima ballerina, a come Dean avrebbe affrontato il futuro senza Sam. E sono, concedimelo, fottutamente di parte
perchè mi hai inserito un sacco di citazioni canzoni di Cesare Cremonini che è il mio cantante preferito!
Vabbè... a questo punto chissene se sono di parte!!! ;)
Ecco ho detto tutto, non mancano ovviamente i complimenti per la bella storia che ci hai regalato ;)

30/11/11, ore 22:52

Oh ma cos'è questa cosa che fuoriesce dai miei occhi.. accidenti, sono lacrime T_T
Si, mi sono davvero commosso.. che bella questa shot (se è una shot xD)
Ben scritta ed enormemente emozionante!
Alla prossima :D

27/11/11, ore 19:52

ciao, ho appena letto la tua ff e devo dire che mi č piaciuta molto, non č per niente una scemenza. sei riuscito a trasmettere tutto quello che sentiva Dean in quel momento, in quella tragica situazione, perfino io mi sono commossa ad un certo punto!:P continua cosė :)

26/11/11, ore 15:44

O mamma, ho appena finito di leggere una delle tue meraviglie.. e già mi ritrovo scaraventato su questa fic favolosa :D
Che dire, riesci a trasmettere davvero molto. Bravissimooo :)
E continua così ;)