Recensioni per
Claustrophobia
di Invader_from_Hell

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
stekero
28/03/04, ore 21:57

chiaramente figlia del tuo pensiero e del tuo essere...;-)

bloody_lily
25/03/04, ore 22:42

l'orchidea la può cogliere solo il Poeta, la persona che vede tutti i fiori ma osserva soltanto la complicata e chiara bellezza dell'orchidea stessa. passa oltre chi non se ne accorge e chi sprezzante preferisce adulare la comune civetteria di una margherita. così l'orchidea viene colta soltanto da chi in realtà merita il suo splendore, e non rischia di venire sottovalutata da chi non si intende di bellezza. meravigliosa, invader..

Galadwen
25/03/04, ore 18:55

"in questo mondo come me ce ne sono pochi, che sono unico, raro." tutto ciò non cioncide MAI cn l'essere fotunati. O quantomeno col sentirsi tali. Alla faccia del 'non sciverò più cose personali'...ridicolo come al solito commentare lo stile, le tue immagini sono sempre di una luminosità e una realtà agghiacciante, che provare a parlare è come tentare di rinchiudere il cielo in una fotografia. Inutile che ti dica altro; ma sei sicuro che l'orchidea non morirebbe, una volta colta?

Recensore Master
25/03/04, ore 16:44

Invader... che dolore... Davvero, non potrei esprimerlo in altro modo, questo racconto mi ha riempita di dolore nell'anima, come il bicchiere si riempie del sangue di quell'unica, rara orchidea, della cui bellezza nessuno si accorge...