Recensioni per
L'Oracolo
di strafe

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/12/11, ore 15:11
Cap. 4:

questa storia già mi piace! continuatela! Angela è uno dei miei personaggi preferiti! è così misteriosa che ci si può fantasticare su! mio fratello teorizza che lei sia uno dei primi umani! e lo penso anch'io!
Arcadia_Azrael
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 03:25 pm)

Recensore Junior
26/11/11, ore 19:06
Cap. 4:

Ciao!
Ma che storia interessante! Te l'avevo detto che ci stavo dando un'occhiata.
Secondo me è scritta molto bene, scorre bene ed è piacevole da leggere :)
E poi Angela è un mistero ed è bello poterci fantasticare su.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Interessante il fatto dei fumi, mi ha ricordato l'oracolo di Delfi.

Un bacio.
Nightfox

Recensore Master
26/11/11, ore 17:59
Cap. 4:

Eccomi qui come promesso a commentare questa storia ( non preoccuparti, non è un peccato che sia a capitoli, anzi, molto meglio! ). Inizio dall'aspetto grammaticale: c'è qualche errore di trascrizione, dovuto probabilmente alla distrazione, come per esempio l'apostrofo davanti ad una parola maschile, qualche parola scritta male, qualche lettera mancante. Sono sicura che se lo rileggi con attenzione li troverai e potrai modificarli con semplicità, senza alcun problema. Sono piccole cose, ma qui si vede la differenza tra una storia così così e una storia bella. Spero non ti sia dispiaciuto che te l'abbia detto D:
Per questo motivo, passo all'analisi dal punto di vista narrativo. Bhè... posso solo dire che non vedevo l'ora di leggere una storia su Angela e sulla storia precedente ad Eragon! Mi ha sempre molto interessata il personaggio di Angela, misterioso, affascinante e pericoloso allo stesso tempo! E' un vero peccato che Paolini non abbia approfondito meglio... per da un lato è meglio: hai potuto scrivere questa storia! Mi incuriosisce molto la storia e le origini dell'Oracolo: i vapori, la stanza ad Ilirea ecc, spero che le approfondirai ;) L'arrivo nel campo degli Urgali e la sua vittoria sono ben descritte e quadrano perfettamente con la storia scritta da Paolini.
Sono contenta di inserire la storia nelle seguite e spero non ti dispiacerà leggere le mie recensioni! Aggiorna al più presto che sono curiosa di leggere il seguito!
Luna