Soffici Pensieri
di I_AnDrY_I

16/12/11, ore 21:54

Ehi!
Dopo aver letto questa posso dirlo senza timore: tu hai talento. E tanto.
Sei riuscito perfettamente a immedesimarti nei caratteri dei personaggi e sei riuscito a esprimere le loro emozioni più nascoste.
Lucinda e Drew mi sono sempre piaciuti come personaggi, e li vedo benissimo nel ruolo di Amici del Cuore o Confidenti.
Nevica, ovviamente.
Per caso sei nato in Dicembre?? XDD
Mi piace tutta quest'atmosfera natalizia e fredda. Sei bravo, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Però adesso sono curiosa, potevi scrivere cosa succedeva alla festa! *mette il broncio*
Fa niente, dopotutto se l'autore non scrive vuol dire che lascia spazio alla fantasia del lettore.
Tornando alla storia..
Il carattere dolce e tenace di Lucinda lo sai far emergere, così come quello speranzoso e impacciato di Drew.
Mi è piaciuto soprattutto il pezzo riservato ai pensieri di Drew. Sembrava davvero lui.
Mi sono quasi spaventata dalla somiglianza.
Continuerò a seguirti, però tu continua a scrivere, mi raccomando!

Nacchan_96
SHANNARO!!

27/11/11, ore 00:06

....O.O....T.T....BUHAAAAAAAAAAAAAAA!!!TOT
Veramente....veramente commovente!
Te l'hanno mai detto che sei veramente bravo a scrivere shot sulle shipping?;3
In ogni caso shot stupenda. Veramene dolcissimi Lulų e Drew.
E giā dichiarare i propri sentimenti č una delle cose pių difficili al mondo.
Che cosa gli/le dico?
E se lui/lei non mi ama?
Se mi ride in faccia? No sono troppo imbarazzato/a! Non riesco a dirglielo. Magari la prossima volta...
E poi invece la prosima volta diventa la prossima ke diventa la prossima...e avanti cosė.
Io ammiro i nostri due protagonisti perchč hanno vinto la paura e l'imbarazzo e sono riusciti a confessarsi alla persona amata.
Tornando a noi...davvero ben fatta. Tra le preferite col direttissimo.
Un bacione. Pika;3

26/11/11, ore 23:43

Che dolce č davvero una storia bellisima! Da importanzza sia all'amore che all'amicizia. <3 Bella anzi ballissima, bravo.
alla prossima Jeo