Matrimonio
di Luana Genzo Chan

11/12/11, ore 17:51

Io non penso che questa ff sia davvero così brutta come altri l'hanno giudicata, anzi.
E' un modo diverso, più "leggero", di raccontare un momento mancante della storia tra Bulma e Vegeta, senza incorrere nelle solite frasi, nelle solite situazioni già viste e riviste (o per meglio dire lette e rilette XD).
Perciò la mia è una recensione super positiva :D
Lady ♥

P.s. La dedica all'inizio del 1° capitolo  ♥.♥

11/12/11, ore 00:51

Più che "Commedia " io direi "Demenziale e Drammatica"
Il demenziale credo che non valga neppure la pena di commentarlo, mentre il drammatico.. bhe il dramma è per noi poveri lettori.
Mi dispiace ma trovo questa storia deprimente e penosa.
Il mio voto è : O%

10/12/11, ore 22:36

ciaoo !! complimenti è una bellissima storia !! sei bravissima a scrivere !! a me piace molto questa storia spero che ne scriverai altre su loro due !! ciao a presto con altre
storie da leggere !!

28/11/11, ore 18:37

E' una ff davvero molto ben scritta, che racconta uno dei troppi Missing Moments nella saga di Dragon Ball e nella relazione tra Vegeta e Bulma. So di per certo che non bisognerà attendere molto per il seguito, e questo è un ottimo punto a favore :D

28/11/11, ore 12:06

Sono felice di vedere che hai pubblicato la FF :D
Rinnovo i complimenti per la bravura e per l'ottima caratterizzazione dei personaggi di cui sei capace.
Spero davvero che la mia non sarà l'unica recensione :D