Il Bullo e la Bella
di Lureichan

09/11/12, ore 17:35

Divertente l'utima parte della telefonata sei un genio continua così eh eh eh

15/08/07, ore 19:25

una parola.....FAVOLOSAAAAA!!!!!!! me la sono letta tutta d'un fiato e l'ho adorata dalla prima parola!!! continua così e aggiorna prestooo!!!!! tantissimi bacioni GiuliA

07/08/06, ore 20:13

è fortissima! Voglio assolutamente leggere il seguito aggiorna appena puoi! Complimenti! **kiss**

Mikichan
26/07/06, ore 15:06

è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...è-è A DIR POCO STUPENDA..CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..^____________________________^ CHE DOLCE IL MI inuyasha...cmq e ti piacciono le moto potresti leggere la mia ficcy 'Un ragazzo uscito dal mister' in yu-gi-oh..ah!per caso hai letto Ayashi no ceres? perchè l'ho visto dal nome dell'amica di Kagom-chan..risp...e se puoi leggi la mia ficcy un bacio..^_-

24/07/06, ore 23:48

Sinceramente questa storia non mi sta trasmettendo nulla. E' abbastanza carina (anche se non particolarmente originale - o lameno fino ad ora, ma mi rendo conto che i capitoli sono ancora troppo pochi per dare un vero e proprio giudizio su questo -), ma non mi dice niente. Non vuole essere una critica al tuo modo di scrivere: ognuno ha il proprio stile; ma credo che dovresti dare più spazio alle descrizioni di luoghi, sensazioni, caratteri e sentimenti. Soprattutto quest'ultima cosa -i sentimenti- non li avverto nel contesto. Noto solo un certo quantitativo di erotismo e parole dette, secondo me, al vento! Un "Ti Amo", uno detto col cuore -come si supponga venga detto da inu a kaggy e viceversa-, non si dice così alla leggera! Cioè, ora vedo se riesco a spiegarmi meglio: io non dico che quei due non si amino, ma, se così fosse, non riesci a renderlo, o almeno io non lo percepisco. Kagome un giorno apre gli occhi e dice: "Ops, mi sono innamorata dell'hanyou!"; pure l'hanyou in questione si sveglia e pensa: "Fino a ieri sera la detestavo, ma adesso la amo!". E comincia questa storia fatta praticamente di "tentiamo ogni giorno di fare sesso". Fra loro ci sono pochi momenti di vero romanticismo. La vedo solo come una storia di sesso, senza il minimo spazio per i sentimenti! Non dico che voglio vedere una storia da diabete, sei tu che inventi trama e situazioni, ma nel contesto, una descrizione più dettagliata dei sentimenti, può servire solo a far emozionare il lettore stesso, che si sentirà più coinvolto nelle vicende.
Infine trovo anche esagerata la reazione che inu ha avuto nei confronti di quel ragazzo (anche quest'ultimo ha esagerato volendo tirare uno schiaffo a kagome per così poco). Inu l'ha praticamente spezzato tutto!!! XD Detto questo volevo solo aggiungere che questa non è assolutamente una critica, bensì un consiglio che tu potrai applicare o meno.
Detto questo ti saluto e ti prego di non prendere male ciò che ho detto.
Un bacio *"^"DEBBY^"^*

23/07/06, ore 22:30

davvero bella ^^ aggiorna presto ^^

23/07/06, ore 16:53

molto molto molto moltooo bello1 X'D aggiorna presto mi é piacciuto un casino *ç*

23/07/06, ore 14:00

devo dire ke qst cappy mi ha chiarito molto su quello ke succede al consultorio XD! xcmq il cap è bellissimo! ciao ^______^

Relena
23/07/06, ore 11:54

EHEHEHEH ancora brava! kiss kiss me

Betty-Relena
23/07/06, ore 11:53

Ehh bravaa la mia cuginetta!!!6 molto brava a differenza di me T_T cmq un kiss dalla tua unica e insuperabile bettyy!

22/07/06, ore 18:40

bella XD peccato che sul più bello è arrivato il nonno di kaggy -_-' cmq aggiorna presto ^^

22/07/06, ore 18:03

bellu =^O^= me sempre più ansiosa!

22/07/06, ore 17:02

ah ah troppo da ridere la scena in cui il nonno di kagome becca inuyasha e la nipote in una situazione altamente imbarazzante XD! a presto ciaoooo ;-)

22/07/06, ore 14:17

XD bellissima! mi piace un sacco! continua presto X3

22/07/06, ore 02:21

oddio fantastica XDDDD bellissimo si lo skerzo dei preservativi LOL aggiorna presto *___* sn curiosa di leggere cosà succede nel prox, kiss! ^^