Ghiaccio e metallo.
di Burning

09/08/13, ore 14:59

Non so come descriverla, ma cielo, l'ho adorata.
Ero curiosa di vedere come scrivessi, incuriosita dalla tua descrizione e questa FF ha soddisfatto la mia curiosità.
Scrivi in una maniera incredibile. Sono rimasta incantata, ho letto tutto senza staccare un secondo gli occhi dallo schermo.
Il modo in cui scrivi è meraviglioso, il tuo descrivere le scene, le sensazioni.. è come se io stessa provassi esattamente ciò che tu stavi descrivendo.
Incredibile.
Meravigliosa.

27/05/12, ore 10:48

Ciao! Ho scoperto questa storia per caso, curiosando qua e là, e che dire: complimenti! Hai uno stile pazzesco, ti "imprigiona" subito, ti costringe ad andare avanti. Adoro il personaggio della professoressa, intelligente, e come quello di M., davvero ben caratterizzato (in così poche pagine word). Mi è piaciuta molto, brava! Un bacio, Luci94.

08/12/11, ore 16:30

Ebbene lo ammetto, stavo curiosando sul tuo profilo di EFP ed ho trovato questa storia e non ho resistito alla tentazione di leggerla... E non me ne sono affatto pentita! Mi piace veramente molto, tanto di cappello per il tuo stile conciso e diretto e il modo in cui hai reso le emozioni dei tuoi personaggi, sembravano quasi reali. Mi rivedo molto in Michela, ma sono contenta che almeno lei abbia avuto il suo lieto fine :) anche se di questi tempi sono davvero molto rari. Ma almeno ti permettono di continuare a sperare :)
Ho adorato il personaggio della professoressa, anche se è un po' distante dalle iene che popolano i licei -.- mi ricorda un po' la mia prof. di storia al liceo :)
Complimentoni ancora per la storia, spero davvero che tu ne scriva altre (e per la cronaca... Per essere la prima FF stai già fin troppo avanti :D)!
Un abbraccione!
Sara.

06/12/11, ore 16:40

Well xDxD da dove cominciare ? :) Sai quello che penso di te e delle tue storie :) o dei tuoi racconti. Proprio oggi, ero qui che vagavo sul sito, in cerca di una storia che non fosse il semplice raccontino, il semplice, banale capitolo. E poi ... O.O ehi ! C'è quella di KuraiBlaze (perdona eventuali errori nella scrittura del tuo venerabile nome). E che me l'avevi pure detto :) l'ho letta, ed ora eccomi qua, a recensire quella storia che va recensita, per quanto corta, per quanto breve, per quanto possa apparire piccola fra tutte le tue opere d'arte -perchè di opere d'arte si parla-. Bella. Lineare. Scritta come solamente tu sei in grado di scrivere. Misteriosa ? Non per me, lo sai :) i messaggi nascosti ci sono, e credo di averne anche individuato qualcuno :) ... è la tua prima fan-fiction ? Sembra che tu ne abbia scritte a centinaia :) Brava, KuraiBlaze ;) Brava, Anna.