No, non avrei attaccato il mio amico Edward
di Alice_Nekkina_Pattinson

17/02/12, ore 13:30

Ehi Nekkina xD
Sai che anche a me stanno antipatici tutti i licantropi a parte il dolcissimo Seth ? <3x<3
Bella shot !*_* Mi è sempre piaciuto il legame venutosi a creare tra Seth ed Edward !^^
Kiss kiss :):):):)

27/11/11, ore 21:39

Ma che premuroso XD Beh Seht e sempre molto tenero XD cucciolotto XD

27/11/11, ore 21:08

Complimenti, hai reso benissimo l'idea del buon e giusto Seth. Se devo dire la verità non amo molto i mutaforma di La Push... Team Edwrd convinta xD... Ma adoro con tutto il mio cuoricino il dolcissimo Seth! Solo lui é riuscito ad instaurare un vero legame d' amicizia sincera con i Cullen, specie con Eddy ( *-* ) É sempre sincero e leale e tu sei riuscita a descrivere i suoi pensieri quando viene obbligato ad attaccare quelli che considera in tutto e per tutto suo amici. Bravissima! A presto Vero

27/11/11, ore 12:32

Diciamo che io non amo per niente il personaggio di edward, ma anzi tutti i lupacchiotti, in particolare Jake, Seth e Leah. Il branco di Jacob, in pratica.
E' per questo che mi sono incuriosita e sono venuta a leggere questa one-shot. E devo dire che è molto bella e che rappresenta pienamente, secondo, me, il carattere di un Seth ingenuo e pacifico, cioè quello descritto dalla Meyer.
Davvero molto bella, complimenti!
Ciao e un bacio

Maria

27/11/11, ore 00:29

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Seth si vogliono molto bene e si vede in Breaking Dawn in diversi momenti incominciando dal matrimonio e devo ammetterlo si capisce molto ma molto bene grazie a questa one-shot la loro amicizia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale