I never stopped thinking about you
di Lynx__

09/10/12, ore 20:41

Perché recensisco questa storia solo adesso, visto che risale a un tot di tempo fa? Uhm...domanda da un milione di dollari u.u tanto il fatto che sia passato così tanto non toglie che sia bellissima. Quanto sono teneri Shadow e Amy? *-* Okay, è meglio che la smetta XD ancora tanti complimenti! Ciao ciao!
Ro =)

25/06/12, ore 17:12

E dai questa storia è troppo bellaaaaaaaaa!!!! Dico davvero, adoro il fatto che tutte le ragazze vivono assieme.... che ci sia sally tra loro.... NON E' CHE AMY VA A FINIRE CON SHADOW?! NO, VERO?! SONIC sta con Amy!!! u.u  e perchè non la finisci?? ti preeegooooo!!!! :'(

01/04/12, ore 10:08

#_#
Che carini amy e shadow
Purtroppo non ho potuto recensire il primo capitolo perchè ero troppo occupata... a leggere il continuo
È bello sapere che shadow e amy erano amici sin da bambini anche se ci sono rimasta male dal fatto che sonic e sally stiano insieme ( almeno è quello che ho potuto dedurre)
Uffa ogni volta che leggo un nuova fan fiction ci ritrovo dentro anche quell' antipatica e smorfiosa e str**** di sally
Uhuh *sospira* che liberazione mi sono sfogata del tutto ora mi sento più libera da ogni pensiero
La storia è bellissima e spero che continuerai a scrivere presto
Bye bye
La tua cara lettrice EleNeiro ^_^

26/03/12, ore 19:55

moooolto belle le storie ti prego mettine altre.

P.S. ho messo delle storie molto belle (così dicono) se qualcuno vuole leggerele e re censire e libero di farlo accetto qualunque recensione ho 2 storie "ROBOTNIK" e "NEMICO DAL FUTURO" grazie per l'attenzione. ciau:)

13/12/11, ore 10:23

Commovente, mi viene quasi da piangere in questa ultima scena *sigh*.
Tornando a noi, complimenti per aver messo il terzo incomodo tra sonic e amy, cioè sally, quando c'è lei la situazione diventa sempre eplosiva tra lei e amy per sonic, menomale che nel cartoon non esiste se no scoppiava la guerra.
Le coppie sono molto unite tra loro, soprattutto il riccio blu con amy, lo trovo molto in sintonia con.
Splendido capitolo anche questo, continua così.

12/12/11, ore 00:29

Oooh! Che vedono i miei occhi? Un nuovo capitolo! Yai! :D
Sono felice che tu abbia aggiornato, perchè la storia comincia a diventare interessante.. Anche se mi sono venuti i brividi quando ho letto il suo nome.
Sally.
Ma chi se l'è inventata questa? Chi è stato? Vado in America e faccio un omicidio, giuro.
Quanto. E'. Odiosa.
Non la sopporto non posso farci nulla! XD Io amo troppo Amy e Sonic insieme! A proposito, Sally mi è sembrata un tantino troppo appiccicata a Sonic.. "tesoro"? Non staranno mica insieme, vero? Ti prego dimmi che non è vero ç.ç
Per il resto mi è piaciuto molto il rapporto di amicizia che c'è tra Amy e Shadow... in particolare l'ultima parte :3 che cosa carina!!
Però mi sembrano tutti accoppiati eccetto lui! Non me lo lasci mica solo vero? Se no ci sono io! *coccola e abbraccia*
Bah, mi hai messo un bel po' di curiosità! Spero aggiornerai il prima possibile!
Baci!

10/12/11, ore 14:36

oh che bello, un bel capitolo :) storia graziosa davvero! Finalmente una bella descrizione di Rouge, mai vista una descrizione più bella (se escludiamo Chaos Millennium, che è una Bibbia praticamente) mi piace tantissimo il modo di rispondere che ha con Ronnie, fighissimo! Poi, il pluri-incontro a mare: Sally è odiosa, antipatica e difficilmente non si riesce a descrivere. Sonic non è molto presente nel capitolo, magari ti rifarai la prossima volta.
Domanda: mi sembra strano che Amy si confessi di botto con Shadow, 10 anni che non lo vede e subito ci riparla... >.> un po' anormale non trovi? Vabbe', sono cose che capitano!
Silf ti ama e ti protegge <3

10/12/11, ore 11:30

Bello,bello...odio sally,amo shadow(gli voglio un casino di bene,al mio fratellino!!)
Amo la ShadAmy,spero che accada qualcosa!
Allora,che dire,aggiorna presto!!!
shady_TKDK

09/12/11, ore 23:37

Ciaooo =D
Faccio una recensione piccola piccola: non ho molto da dire.
Mi piace tantissimo il tuo stile, scrivi davvero molto bene e la storia sembra interessante.
Anche tu con la coppia knouge? D: Peccato T-T ho sperato invano.
Fa niente! u.u Ormai ci sono abituata xD
Mi è piaciuta particolarmente la scena finale *-*: dolcissima.
Continua così! Al prossimo capitolo, spero :D
Polly

27/11/11, ore 16:26

bene bene, tempi di vacche grasse per chi ama l'AU. onestamente non è il mio genere preferito ma trovo chee sia fatta abbastanza bene. mi chiedo se il pov narratore sarà sempre di Amy o lo cambierai per l'eveniena (la 3 persona narrativa sa essere moooolto figa) Ad ogni modo, trovo che questa storia non sia troppo originale e l'ambientazione è un po' banale, però hai catturato la mia attenzione, sono sicura che ti rifarai nei prossimi capitoli ;) le descrizioni sono colorite e ben fatte, rappresenti bene il carattere sia di Cosmo che di Rouge (cerca di nn esagerare troppo, ho già detto ad altri che rouge non è QUEL tipo di persona)
aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia una long fic entusiasmante e ben fatta, di come se ne vedono poche in questo periodo.
Silf ti attende e ti protegge <3

ps: Cosmo, se non ci sono bei giovani a mare, cosa ci vai a fare? XD
pps: Silf è il dio del vento elfico, ma non faccio riti satanici, non mi stancherò mai di dirlo a tutti che mi vedono come una satanista.

27/11/11, ore 14:26

Ecco: quando vedo una nuova fanfiction mi si riempe il cuore di gioia *w*
Allora, mi hai molto incuriosito questo primo capitolo, che non è scritto per niente male :3
E i personaggi mi sembrano tutti molto in linea con i loro caratteri originali. Inoltre ho riso parecchio quando si parlava dell'asilo.
Mi ha anche mosso un senso di tenerezza, ma d'altronde ce la vedrei perfettamente Amy farsi quasi ammazzare per fare piacere al suo Sonic <3
Nya, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :3
Baci, Alej

27/11/11, ore 03:49

Devo dire che è molto interessante il primo capitolo, se è per consigliarti cerca di essere rilassata quaando scrivi.
a proposito, direi che la storia si può definire una storia misteriosa, perchè da al lettore il senso di mistero che si ha quando la si legge e fa riflettere.
Apparte questo il tuo inizio storia è bellissima e molto affascinante