Gloves
di Neko no Yume

02/12/11, ore 13:34

ohhh, così dolce e romantica che non posso non commentarla. Davvero (battuta squallida sta per arrivare) una shot coi controfiocchi!
Personalmente ho sempre trovato Lizzie un personaggio davvero profondo, al pari di Madame Red, sopratutto per la sua devozione verso Ciel, più maliconica e più pura di quella di Sebastian.
Tu sei riuscita a rispecchiare alla perfezione l'amore di Elisabeth, con questo stile chiaro, delicato ed evocativo, conduttore ai teneri ricordi che hanno il sapore dell'infanzia.
Brava!
Lil Romantic Girl

27/11/11, ore 20:28

Ooh, che dolce e carina ^^ Anch'io sono in piena fase Kuroshitsuji: me lo sono pappata tutto -anime e manga- in una settimana, ed è da un mese che sto annegando in questo meraviglioso mondo. E, sai? sono ben poche le persone che supportano Lizzy, viene spesso vista solo come una stupida ochetta nonostante cosa sia rivelata davvero essere ora, oppure viene elogiata fino all'estremo da bimbette che ne ammirano il lato "kawaiiiii" e rifuggono tutti gli abbinamenti yaoi presenti nella saga.
Io ora non so te, ma pur vedendo questi pairing omosessuali dappertutto sono convinta che Ciel provi davvero tanto affetto per Lizzy, che sembra essergli l'unica persona carica di dolcezza ancora rimastagli affianco...e mi piace molto come hai descritto questo attaccamento in due brani così brevi, così opposti, ma sempre con lo stesso sentimento di fondo.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il carattere della ragazzina nel manga, e spero di leggere qualcos'altro anche da parte tua: e complimenti anche per lo stile!
Bea