The American (love) way.
di Seline

23/10/13, ore 20:23

Dio che tristezza questo capitolo :( Mi sono scese due lacrime leggendo la parte finale :'(
Comunque sia, la storia fino a questo capitolo mi è piaciuta tantissimo e spero che prima o poi la continuerai, perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Complimenti, sei bravissima e voglio il continuo mamma :D

23/10/13, ore 09:57

Eeee rieccomiiiii :3
Okay, povera Fri... Credo che avrei reagito nel suo stesso modo alle parole di Jack, non si giudica senza sapere invece lui l'ha fatto!
Poi vabbè le amiche che gli combinano l'incontro, io non lo avrei mai fatto xD non se avevo intenzione di vivere a lungo, cioè... di certo Fri non le ringrazierà per questo xD M comunque, come il resto dei capitoli questo è perfetto!
Complimenti tesoro, sei proprio brava <3

23/10/13, ore 01:25

Umh... Bel capitolo, interessate ma sconvolgente, chs tristezza sapere cosa il padre ha fatto a sua figlia (Lilly) E pensare che queste cose succedono veramente, che vergogna.

Ma comunque, bellissimo il capitolo come tutti gli altri, mi è dispiaciuto tango per Fri, stava passando una bella serata, ma come al solito le sue crisi la portano punto e a capo sempre :'(
Okay, per oggi mi fermo qui :') ma tornerò domani muahahah <3
Ciauu mamma

23/10/13, ore 00:43

*---* Senza parole... A cena con il sosia di Logan (?) Io avrei lasciato la mia amica in pasto a quei due xDD
Ma... lo sai che devi continuarla per forza (?) Mi sono affezzionata, cerco di leggere piano per non finire in fretta ma è più flrte di me, le frasi mi scorrono in testa velocemente :( Forse perchè è troppo bella persino per fermarsi a respirare un'attimo.
*--* Okay, sei bravissima mammina ancora complimenti per te che li meriti proprio tutti <3

23/10/13, ore 00:21

*---* Sempre più presa da questa storia, Povera :'( è brutto avere questi attacchi di continuo, non mi stupisce che lei non abbia voglia di divertirsi :( Poi questo tipo molto simile a Logan non aiuta di certo!
Comunque sia ancora complimenti, adoro questa storia, è bellissima <3
Non vedo l'ora di leggerla tutta fino alla fine!
Bravissima mamma <3

23/10/13, ore 00:00

Oh dio che tristezza :'( Mamma mia perdere un fidanzato ed un fratello così in questo modo... Che strazio.
Bellissimo capitolo; molto intenso e colmo di emozioni... Che altro dire? A me questa storia piace moltissimo, mi ha conquistata subito!
Bravissima mammina :3 Vado a divorare anche il 2° capitolo :P

22/10/13, ore 23:34

Okay, ho letto solo il prologo e sono già innamorata di questa storia *--*
Mamma mia che meraviglia e soprattutto che curiosità, devo leggere il continuo subito **
Complimenti mammina sei proprio bravissima :')
Mi fiondo sul capitolo successivo **
Cccciauu mamma <3 xD

19/12/11, ore 14:48

Come promesso ecco la mia recensione.
E' inutile dirti che sei bravissima (bravissimi visto la collaborazione di Fulvio). Ogni capitolo mi fa vivere tante emozioni diverse tra di loro.
Adoro la prima parte: non c' è momento migliore del cantare insieme alle proprie amiche, soprattutto quando si fa qualcosa che piace!!!.
Certo capisco Jake e le sue continue domande riguardo Logan...è piu'che comprensibile.
L'ultima parte mi ha un attimo spiazzata, quindi pubblica presto il seguito!!!
Un bacio,
Carla

09/12/11, ore 17:24

Allora eccomi qui, dopo aver letto il tuo bellissimo capitolo.
In primis ti dico che non sei stata per nulla volgare, anzi...ti sei solo limitata a descrivere una scena in particolare e poco importa se sia di sesso.
Sei stata bravissima come sempre nell'elencare ogni piccolo dettaglio.
Riguardo la parte in corsivo dove parli della violenza subita da Fen, preferisco non esprimermi: è una cosa cosi particolare e orrenda...non mi va di cadere nell'ovvio.
Vorrei tanto non essere nel panni di Jake, scambiato per ben due volte per Logan!!!.
Aspetto il seguito...devo dire che tra tutti i capitoli pubblicati questo è quello che mi è piaciuto di piu!
Un bacio,
Carla.
P.S.= complimenti anche al tuo collaboratore Fulvio.

06/12/11, ore 18:04

Ciao,
eccomi con una nuova recensione.
Prima di tutto ti stimo solo per aver citato i Linkin Park.
Questo tuo nuovo capitolo è molto ben scritto, pieno di precisazioni e dettagli. Anche riguardo i personaggi, che invidio solo per aver organizzato questo viaggio in America.
Attendo il seguito e grazie per avermi avvisata.
Un bacio Carla

28/11/11, ore 21:07

ma che posso dire? mi raccomando sei brava anzi che dico bravvissima!!!! continua cosi

28/11/11, ore 09:17

Sono senza parole!
Quando ho letto la prima parte in cui Logan dichiarava il suo amore a Fin ero cosi contenta per lei...davvero ho come vissuto la sua grande felicità.
Ma con il finale mi hai davvero spiazzata:la morte di Logan e Samuel è davvero un fulmine a ciel sereno.
A questo punto attendo il continuo per vedere come procede la storia!
Sei sempre bravissima...ti giuro mi hai colpito dentro, sono senza parole, è come se avessi vissuto io tutto ciò che hai descritto nel capitolo.
Baci Carla.

27/11/11, ore 17:43

Ciao,
ho letto il tuo primo capitolo, che devo dire promette molto bene.
Mi piace come presenti la protagonista, che assomiglia tranquillamente ad una ventitreenne qualunque.
Apprezzo anche il tuo modo di scrivere, molto descrittivo, molto dettagliato.
Ti aggiungo nei preferiti, cosi da poterti seguire.
Aspetto il prossimo capitolo,
Carla.