Confession
di Kuro_rin

03/05/17, ore 16:40

dolceeeeee <3 bellissima storia :) grazie :) lui e lei sono sempre così meravigliosiiiii <3

06/06/14, ore 21:21

Mwa che carini!!!! Ce la vedo proprio Levy a dichiararsi in quel modo e poi quel bacio (*w*)
Mi è piaciuta l'incomprensione di Levy per il comportamento di Gajil: le da sempre segnali opposti: come hai detto bene tu, prima le chiede di non lasciare il suo fianco e poi la manda a casa alquanto sgarbatamente... Lo fa per proteggerla ma forse non lo fa nel migliore dei modi. XD
D'altro canto Gajil non è mai stato bravo con le parole, forse è meglio che lasci che siano i suoi gesti a parlare *-------------*
Be non mi resta che farti tanti complimenti, a presto spero ^^

24/04/13, ore 13:43

*.* è troppo dolce! ( in senso buono ovviamente )
ogni volta che leggo la parola "gamberetto" mi vengono in mente quei due!! e mi viene in mente acnhe quanto sia stato carino Gajeel a darglielo XD

27/01/13, ore 10:01

Arrendevole la topina, eh? :)
Devo dire che mi è piaciuta tutta moltissimo, però due cose le ho adorate in particolare: la sottigliezza sulla temperatura delle loro labbra (generalmente quelle dell'uomo sono le calde, mentre nel tuo caso c'è stata, credo, l'idea del ferro freddo; giusto?) e il tipo di dichiarazione, moooooolto alla Levy!
Questa mini sbrigativa e veloce colpisce come un pungiglione, è leggera nonostante il contenuto e per una volta non basata su uno dei due temi che vengono generalmente inseriti nelle loro storie (l'umorismo o il "tragico"); mi piace proprio perchè nuova in un momento già usato.
Complimenti, ho solo una pecca da segnalare: non la farei chiamare "gamberetto", dopo il bacio... ci sono tanti altri nomi più adatti alla situazione che Gajeel potrebbe usare per meglio esprimere il suo pensiero.
Laura.

28/11/11, ore 19:31

Caspita, e dire che l'avevo inserita tra le storie da recensire!!..
sono davvero un caso perso in questi giorni U_U
Devi sapere, che di solito, commento tutto quello che leggo :D non solo perchè mi piace far sapere all'autore cosa ho pensato o come mi è parso il suo lavoro ma soprattutto lo faccio come rispetto verso chi si mette in gioco pubblicando ciò che scrive con fatica e impegno.
Ok ora che ti ho annoiato/a già a sufficienza XD passo a dirti quello che non sono riuscita qualche giorno fa perchè ero tremendamente (novità? -.-) di corsa.
In una parola: FAVOLOSA!
Ce ne sono tante altre però U_U ...dolcissima, stupenda, IC, da sciogliersi e originalissima.
Come puoi capire mi è piaciuta davvero tantissimo!
Oltre che essere davvero (Davvero davvero eh U_U) scritta in maniera magistrale, senza errori, ripetizioni e risultando estremamente scorrevole alla lettura, è assolutamente perfetta dal punto di vista dei personaggi che trovo spaventosamente IC!
Ce la vedo proprio una situazione del genere e immaginarla è davvero uno spettacolino che mi riduce a una felice melassina *w*
Inoltre mi piace anche il fatto che non ti sia dilungata troppo perchè, a mio parere, essendo un momento di atti spontanei e non controllati, lo scorrere veloce della storia si adatta perfettamente.
Insomma, che altro dirti XD..non mi resta che farti tutti i miei complimenti *w*
Davvero bravo/a XD
Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto *w*

27/11/11, ore 16:02

Nyah che dolce >w<
Bella, veramente bella, ce la vedo una confessione così tra loro! Con Gajeel che forse non ammetterà mai ad alta voce i suoi sentimenti ma preferisce esprimerli con i gesti!
Ne aspetto altre così ;) Complimenti ^^