Heart and Drinks
di myki

06/01/15, ore 23:15

Ciao,
Passerò sicuramente a leggere qualche altra tua storia perché, se sono tutte scritte bene come questa, devono essere meravigliose.
Adoro la tua fanfiction! Soprattutto la seconda parte, devo essere sincera; il "confronto", mettiamola così, tra Castle e Josh é una grandiosa idea!
Complimenti, bella ff,
Sally

24/01/12, ore 11:58

Ma che cosa teneraaaaaaaaaaaaaaaa! *____*
A solo due mesi di distanza dalla pubblicazione leggo questa storia pure io. E mi domando perché abbia solo due recensioni... mah...
Comunque, l'ho trovata adorabile, hai scelto un momento importante, mi aveva emozionata molto Castle in quella puntata, con tutti i suoi dubbi sul suo amico che facevano crollare persino le certezze sulla sua stessa identità. Rick non è un uomo sicuro di sé come potrebbe sembrare, è proprio una delle cose che amo di più di lui. Cerca le sue sicurezze fuori da sé, ha bisogno delle risposte di chi lo circonda e di consolazioni materiali (una Ferrari o un appezzamento di Luna, ad esempio). Forse i problemi di Beckett sono più grandi e palesi, ma anche Richard ha bisogno di aiuto (e di solito la povera Alexis è la sua vittima designata per strappare delle coccole).
Detto questo, hai descritto una scena molto carina e l'ho gradita molto. i messaggi in segreteria di Castle sono dolcissimi ed è bello come Kate si rassereni a sentirli :)

Ho solo due note.
Una a livello visivo: quegli spazi enormi fra le righe danno un po' fastidio, secondo me dovresti eliminarli.
L'altra è un'osservazione su Josh. E' vero che è un uomo impegnato e in The final nail la stessa Beckett diceva che entrambi erano lavoratori impegnati e che quindi avrebbero fatto solo un'uscita senza eccessive romanticherie... però c'è la tendenza a denigrare troppo quell'ometto (a livello generale, l'ho visto in diverse fan fiction). Josh non è il mio personaggio preferito, ma non è una figura totalmente negativa e indifferente alla vita di Beckett. Secondo me è più vero il contrario: è Kate a tenere un po' a distanza lui (ma non per questo non avranno avuto bei momenti insieme e piacevoli emozioni)... più che non esserci lui, lei non lo fa (faceva) entrare davvero. Comunqe questo è un parere personale...

Scusami per le mie considerazioni a vanvera, ma adoro prendere spunti per parlare dei personaggi di questa serie.
Ancora complimenti!

28/11/11, ore 20:06

Ciao Miky, è una storia piccola, ma dolce come la cioccolata che Castle porterà in ufficio.
Perchè non si dicono mai niente in faccia? Perchè non sono schietti e sinceri? Accidenti!
Brava
R

27/11/11, ore 17:56

Mi aspettavo che finisse diversamente, ma ormai la mia mente pacata vuole soltanto rivedere un bacio, anche di più! :)

Mi piace come Josh tratta Kate!! -.- Lurido bastardo!

Complimenti davvero!
Se il rewatch della terza ti ispira, tu scrivi, che a me e alle altre, fa sempre piacere leggere!
Bacioni!