Same mistakes.
di MeyPotter

16/06/13, ore 12:39

Ma io ti amo!!! Non puoi andare in giro a fare one shot del genere! Mi fai morire....
"Sempre...." ispirato a chi se non al nostro caro Sev?
Ma se ci pensi (Non so se sei una Tribute) anche Katniss e Peeta. "Resta con me?" (Kat) "Sempre" (Pe)
E io amo questa storia. lalalalala.

29/11/11, ore 18:35

Waaa è stupenda. Come tutte le altre che hai scritto *-* Amo la parte:"Dimmi che ci sarai" mi disse.
"Sempre" risposi." Mi ricorda tantissimo Severus :3 Sei bravissima,complimenti.

28/11/11, ore 00:22

cioè io sono rimasta sconvolta è la prima Liam X Niall che vedo e tu mi dici che non si vedono più.
comunque stupenda scrivi davvero bene complimenti
Much Love <3
Emanuela

27/11/11, ore 22:13

MA MA MA MA.... mi viene da dire solo MA.
Ma come non si rividero mai più?
Ma ti pare?Io stavo tutta accanita a leggere contenta per il lieto fine e mi ritrovo quella farse c.c
Ho urlato un NO JIMMY PROTESTED. c.c
Comunque è davvero bella scritta bene e giuro li avevo davanti a me.
Ho iniziato una mini-long-fic Larry con accenni al Niam se ti va passa :D

27/11/11, ore 19:52

scusami ma non ho capito bene chi è traiu due è liam e chi niall......comunque per il resto è stupenda e mi sono messa a piangere e la parte finale:
Bastò un attimo per fare unire le nostre labbra,un attimo per assaporare quel mare salato,un attimo per rendermi conto di quello che stessi facendo.
Non provavo niente in quel momento.
Nessun batticuore accelerato,niente farfalle nello stomaco,solo io,lui e un bacio innocuo,senza gusto.
Amicizia? chi lo sa.
So solo che dopo quel giorno non lo vidi mai più.
ero tipo :''''''''''''''( ho pianto per un'ora però se me lo permetti di fare il seguito dove spieghi magari il perchè lui non prova niente e perchè dopo quel giorno non torna più mi è sembrato ingiusto soprattutto perchè non sapevo il motivo....comunque ottima storia non tutte mi fanno emozionare come la tua