Balcone
di MissyHarry

11/11/13, ore 12:39

Ho sempre immaginato che maneggiare Black Lagoon senza scadere nell'OOC non fosse proprio facile, ora, non so come la pensi tu, ma io ti dico che per chi ha amato e ama i personaggi, esattamente così come sono stati creati in origine, “incappare” in fic come questa è davvero un piacere. L'impostazione della scena, i dialoghi... mi è piaciuto tutto! Complimenti!

14/06/13, ore 20:10

Davvero bella. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai messo in bocca a Revy dei concetti ben profondi facendoli quasi passare per filosofia spiccia - davvero molto Black Lagoon, in questo senso. La voce di Revy è davvero la sua - parole, tempi dei dialoghi, impulsività - così come il comportamento di Rock è tutt'altro che fuori luogo. Davvero un ottimo spaccato, che si potrebbe inserire comodamente quanto perfettamente all'interno di una puntata dell'anime, e non è cosa da poco. I miei complimenti!

21/06/12, ore 15:22

ciao!
davvero una bella storia, è scritta molto bene e si riesce ad immedesimarsi, sembra quasi di trovarsi lì a Roanapur.
i personaggi sono molto IC, Rock sempre riflessivo e pacato, lascia trasparire un senso di affetto per quell'uomo che non attira l'attenzione, proprio come lui. Anche Revy è descritta perfettamente, impulsiva ed esagerata come sempre, pronta a sfoderare le pistole per nulla.
ottimo lavoro, complimenti!
Liz

27/11/11, ore 23:41

Di tanto in tanto ci vogliono degli aggiornamenti in sessioni che parvono dimenticate, e questa fiction poi è davvero carina! Il contesto, calmo fino all'arrivo di Revy che è proprio...lei! In tutta la sua fantastica "semplicità e dolcezza".
Cavolo, hai proprio ragione, certe notti ci vorrebbe lei a tirarti su di morale, proprio la tipa con la quale non ci si può annoiare!
Complimenti.

Besos