Solo un sogno... forse...
di _Hale_

28/11/11, ore 22:38

magari potessimo parlare con Harry e spiegargli quanto le sue avventure sono state importante per noi !! bravissima hai davvero esposto il punto di vista ed il desiderio che penso sia non solo mio e tuo ma di milioni di fan !! tra l' altro la prima parte quella dove divori una pagina dietro l' altra, ma speri di non arrivare mai alla fine, quella dove fai le quattro di notte a leggere e dove arrivata alla fine ti viene le lacrime agli occhi è stata proprio la mia reazione quando ho finito il 7 !! bravissima davvero !! baci

27/11/11, ore 17:55

Guarda, non piango solo perchè stranamente riesco a commuovermi immensamente senza piangere. Troppo bello, troppo, troppo, troppo bello!! La prima parte è fantastica, lì come in tutta la storia riesci davvero a mettere i miei pensieri in scrittura, sembra che mi abbia letto nella mente. La seconda parte mi ha fatta arrabbiare tantissimo all'inizio, perchè credo, come giustamente tu poi puntualizzi alla fine della shot, che le avventure del nostro maghetto non ci lasceranno mai, fino a quando noi le vorremo rivivere loro saranno lì pronte per noi. La terza parte mi ha fatto rimanere in suspance in maniera assurda, quindi in sostanza mi piace tantissimo, e non te lo dico perchè voglio "arruffianarmi" ma lo penso veramente!