Mirror, Bottle And Pervers
di Recorded Butterflies

20/05/13, ore 21:29

Ho letto questa fan fiction ieri pomeriggio (ero in chiesa da cellulare, c'era la cresima di mia cugina... una palla, leggevo la tua storia e ascoltavo gli SHINee D:)
ahah mentre ero lì, io tranquilla che ridevo leggendo questa storia... giuro, stavo crepando :°°°D alla fine sono quasi morta con gli ultimi dialoghi ahahah

Spoiler:
Ma Minho che come nulla fosse dice Avete finito di scopare in camera mia? ahahah la cosa più naturale del mondo... ma la risposta di Kibum mi ha fatto ancora più divertire ma è così comodaaa, mi immagino le sue smorfie mentre lo dice ahahah *crepa*

ahah "Anche io voglio farmi qualcuno", "potremmo fare una cosa a tre", "magari una cosa a cinque" ahahah X°D sono discorsi normalissimi mi dicono!
*rotola via* giuro, non la sto amando questa fan fiction... la sto venerando ahahah
Non ho mai riso tanto! ahah (sto piangendo dal ridere mentre scrivo la recensione... mia sorella testimone ahahah)

ok, tornando a fare la persona normale u.u
E' scritta molto bene, è scorrevole, divertente... molto piacevole... ahahah ti prego, voglio una cosa a cinque ora! La pretendo! ahahahah giuro, sto immaginando la scena hahahahah

Detto che questo... yhrbtyhjiopkl... scusa, non riesco a recensire come vorrei.... (colpa tua che scrivi così bene u.u e fai morire dal ridere LOL)

mi scuso per questa recensione nonsense (ci tenevo a farti capire che mi è piaciuta... non si è notato vero? :'D)

Un bacio grosso grosso <3
Sara.

16/02/12, ore 11:35

Io credo che non ci sia altra possibile descrizione: FANTASTICA!

19/12/11, ore 22:52

Buahuahuahuahuah!!! Non so se schiattare dal ridere o se :Q________
Mi hai fatto schiattare, tra i tuoi commenti o i discorsi random tra di loro XDDD
Storia stupenda!
Ti adoro!

28/11/11, ore 11:49

Io sono una fan della Jongkey e questa fic mi è piaciuta, però vorrei darti un consiglio da lettrice: lo svolgimento dei fatti è avvenuto troppo velocemente. Sega=scopata=orgasmo. Avresti dovuto soffermarti di più su certe cose...Non è male comunque :) A presto, baci!

28/11/11, ore 00:33

Wow!questa mi è piaciuta tantissimoooooo *w* si io sono una super fan della JongKey ed è proprio così che li immagino mentre lo fanno...xD e tu ragazzamia fattelo dire sei un genio-pervertita...xDl'idea davanti allo specchio mi è piaciuta tanto... "l'ora-seghe" di Key sotto la doccia..xD che casa di pervertiti..lol..xD
poi Onew che dice che Taemin è suo *w* sono curiosa di leggere la fff con il gioco della bottiglia...*aspetta impaziente*
alla prossimaa..
Chu~

28/11/11, ore 00:21

A me è piaciuta! :D Poi hai messo anche la OnTae!*____* Dire che ti adoro è poco! :D
Sono tutti dei pervertiti ahahaha xD
DEVI scrivere il seguito, voglio vedere che fanno quei maialini ahahahah XD
Ciaooo!!!! :D

27/11/11, ore 22:52

Mi piace tantissimo *Q*___ Tu sei proprio pervertita °^° ahsuahsua ( non solo tu v.v)
Cmq aspetto il seguente eh!
Brava brava! chu <3

27/11/11, ore 22:27

Oddio donna. devo ammettere che la tua sexy storia mi intriga molto. ohssì.
mi piace come scrivi, forse è tutto un po' succinto ma non è affatto un problema durante la lettura. risulta scorrevole e piacevole da leggere comunque.
in ogni caso, sono felice di avere una nuova storia da infilare nella cartella p0rn babe!
spero la continuerai presto, intanto complimenti.
ci piace assai.
anyway, al prossimo capitolo donnina ewe