Broken Soul
di hp_hg

04/04/14, ore 16:06

Eccomi qui a giudicare la tua prima ff!
Non conosco questo anime, mi sento ignorante! Però mi incuriosisce molto, quindi se troverò il tempo vedrò di leggere qualcosa a riguardo n.n
Mi piace molto questo stralcio, mi dispiace solo che tu non abbia continuato la storia, spero che lo farai. In tal caso, avvisami!
Però ho notato che è quasi assente la punteggiatura. Non va bene! Ricordati che è principalmente grazie a quest'ultima che si da espressività al discorso. Fa attenzione!
Adesso ti saluto.
A presto,
Tomoko.

26/06/12, ore 23:35

Mi piacerebbe molto se continuassi questa ff perchè dal prologo deduco che è stupenda.
Davvero mi piacerebbe molto.
Se la continuassi soddisferesti la mia curiosità, perchè vorrei sapere chi sono questi due.
Ma soprattutto quali sono le coppie :D
Mi piacerebbe dire aggiorna presto

BACIONI
Erika

29/11/11, ore 20:14

Ciao

L'inizio è molto promettente,sono davvero tanto curiosa di sapere il continuo,spero che potrai aggiornare presto! Bye

28/11/11, ore 14:57

Ciao! Questa storia mi intriga parecchio e la seguirò fino alla fine. :) Il prologo mi incuriosisce moltissimo e cercherò di recensire tutti i capitoli.
Ma dimmi queli sono le coppie? Sono curiosissima ma spero sia una FineXShade (adoro la RedMoon in caso non si sia capito ^ ^)
Aspetto con ansia che aggiorni :) Al prossimo capitolo! ^ ^
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 02:59 pm)

28/11/11, ore 00:08

Ciao! Tranquilla, non devi preoccuparti se le premesse sono queste. Infatti come prologo è piuttoso scritto bene e adesso sono molto curiosa e vorrei farti un sacco di domande xò so ke non potrai rispondermi sennò dovrai farmi uno spoiler di tutta la storia. Xò a questa potrai rispondere sarà una FinexShade? Spero di si :) Non vedo l'ora ke tu possa aggiornare. Ciaooo!!!

Violet light.

27/11/11, ore 17:58

Salve! e visto che sei nuova non posso far mancare un Benvenuta!!!

La tua storia dal prologo sembra davvero molto interessante *o*

Intanto in un regno distante due principi di appena due anni, seppero dalle madri la bella notizia
Per chiunque quello era un giorno di felicità e allegria, ma per qualcuno no...
Quello non era un giorno felice come tutti credevano
Perché la profezia stava per compiersi...

O.o cosa,cosa,cosa??? è chi sarebbe questo scemo a cui non piace questa notizia? e poi quale profezia?? aaaaah quanti intrighi!! sono troppo curiosa,ah vorrei chiederti una cosa,premetto che sono una fan della coppia FineXShade e quindi volevo sapere sarà una FineXShade o una ReinXShade?!? comunque,ti faccio ancora i complimenti e ripeto la trama è interessante,mi a molto incuriosita e quindi non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e sopratutto quali saranno le coppie (W LA REDMOON) xD ora scusami ma devo andare,ci vediamo aggiorna prestissimo! un bacio ciao!