We can't continue like this
di TudorQueen

27/11/11, ore 18:43

La PruBielo è uno dei miei pairing preferiti: pur essendo una amante della Prungary, sono dell'opinione che l'awesomità di Prussia sia talmente grande da dover essere necessariamente condivisa con il resto del mondo! XD
Tornando seri, tornando alla tua fanfiction: mi piace molto il modo in cui hai reso il rapporto fra Natalya e Gilbert, il loro essere innamorati nonostante - o forse proprio a causa - delle loro differenze, e la città di Kaliningrad, nella tua descrizione, sembra essere la manifestazione geofisica della complessità del loro amore. Hai colto in pieno anche l'atmosfera "pesante" che si respira nella grande famiglia di Russia, e penso che tu abbia caratterizzato in modo molto efficace tutti i personaggi, ed in particolare Gil, Nat e Katya, che ho trovato perfettamente IC.
Come inizio questa storia non è affatto male, anzi, meriti davvero tantissimi complimenti!
Bisous,
~reilin

27/11/11, ore 17:57

Bellissima, come tua prima fic è...non so, è perfetta!
Prima di tutto è scritta benissimo anche se c'è qualche problema con l'HTML...hai scritto tutto attaccato e leggerla è stata una vera impresa xD Ma ne è davvero valsa la pena!
La Prussia x Bielorussia è uno di quei crack pairing che non posso fare a meno di shippare perchè sono in un certo senso molto simili tra loro. L'inizio è molto carino, lUnione Sovietica tutta riunita a colazione con lo sfondo di questo senso di prigionia. La seconda parte è dolce, poetica, in poche parole mi è piaciuta molto.
I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, forse con Prussia devi lavorare di più, ma Natalia è perfetta a mio parere!
Passiamo al modo in cui scrivi: lo stile è scorrevole, non annoia e fai immaginare la scena dalla prima all'ultima riga!
Per concludere: bella fic, ti consigli solo di migliorare l'HTML!
A presto
Cosmopolita