Papà, dov'è la mamma?
di Noth

17/10/12, ore 23:11

Credo sia una delle cose più belle che abbia letto in vita mia... Siccome una situazione così l'ho vissuta anch'io, posso capire il povero Blaine come si sente... Dio santissimo, mi hai aperto una ferita a mio avviso chiusa da tempo... Sei un essere assolutamente fantastico! Grazie di cuore per quello che scrivi e grazie di esistere...
The_mad_poet_93

24/05/12, ore 02:12

Con le altre altrettanto allegre non avevo pianto, mi ero sentita fiera di me. Questa volta ho ceduto. Non è stato tipo un pianto disperato, solo i lucciconi e il fastidiosissimo bruciore agli occhi. Sarà che io ho un serio problema con i padri. Mi sa proprio di sì. Piango in tutte le scene Kurt/Burt di Glee, quindi direi proprio di sì.

18/05/12, ore 18:44

Questo pomeriggio mi sto impegnando in una specie di maratona delle tue storie e devo dire che non è stata una cosa positiva per il mio stato emotivo, soprattutto cominciare da Epitaffio e il suo seguito, questa dolcissima one-shot (che in realtà ho appena riletto, per lo meno per la quinta volta). Ho continuato con altre tue storie, long-fic e one-shots, ma quelle le commenterò nei rispettivi spazi. Alla fine però sono tornato a rileggermi queste due piccole perle, che non mancano mai di farmi piangere, anche se è l'ennesima volta che le rileggo. Ero riuscita a resistere per quasi tutta "Epitaffio", ma alla fine sono crollata, come sempre. E poi durante tutta questa storia ho pianto come una bambina, probabilmente con la stessa espressione disperata e confusa di Darren in questa ff. Non so davvero come descrivere i tuoi lavori se non meravigliosi.
Francesca

19/04/12, ore 14:50

Bene, bene.. tanto io non sto piangendo, no, no! (non ci crede nessuno) 'dove cavolo sono i fazzoletti?'
Li ho trovati quindi ora posso scrivere: PERCHE' MI CONSIGLI LE FF? io non reggo queste cose tristi, prima ancora di iniziare piangevo già perchè Kurt non c'era, è.. è.. Ok, non lo scrivo (tanto lo sappiamo!)
Blaine che vede Kurt da fantasme mette ancora più tristezza e poi la casa piena di sue foto.. io non c'è la faccio.. 'ecco le lacrime tornano' Comunque, dicevamo... Ah si e poi Darren (nome casuale, se avessi messo Chris ora ti avrei ucciso) che capisce che Kurt è.. ecco lo sappiamo.. e che capisce che Blaine lo amava tanto e.. e.. ecco.. l'ultima frase è stata un colpo basso "Più di quanto qualsiasi film potrebbe mai mostrare." <- Io ti Odio/Ammiro allo stesso tempo e non dovrei andare a leggere le altre che mi ha suggerito perchè altrimenti allago la casa, lo so.. Ma le leggo lo stesso perchè scrivi proprio bene e (sono scema) ma non odio piangere quindi alla prossima FF suggerita, Asia *sigh-sigh* (mi sto preparando mentalmente alla prossiam! xD)

18/04/12, ore 19:20

Questa storia è la più bella che abbia mai letto. Poche mi fanno provare emozioni così forti e questa c'è riuscita.
Sto piangendo, mi sono dovuta fermare più volte per asciugarmi gli occhi, vedevo tutto sfumato..

Blaine e Kurt hanno un legame che neanche la morte li può separare.
Il piccolo Darren ha un ottimo papà. Kurt è il loro angelo, li protegge e li sorveglia.
Il fatto che Blaine riesca ancora a vedere Kurt mi fa capire quanto sia profondo il loro amore.

*asciuga ultima lacrima*
Bravissima.
Echy;

19/12/11, ore 22:01

ma daiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
cioè non ti hanno ancora arrestata?? è una cosa troppo piangiosa!! sono qui con il magone!!!!
comunque sei un genio!! sappilo U.U

11/12/11, ore 17:20

Ogni volta che apro una tua storia mi preparo psicologicamente, ma non basta mai il training va a finire che piango sempre...

06/12/11, ore 22:34

Non avevo notato questa storia! Possibile?! Accidenti a me! Non me lo perdonerò MAI!
Ringraziando il cielo sto leggendo "Don't you remember?" e trafficando per il tuo profilo, ho trovato questa! Sì, perchè io traffico per i profili della gente... xD
Scusami ma in questo momento con le lacrime agli occhi non riesco a trovare le parole da dirti!
Questa fan-fiction finisce dritta a fare compagnia al suo prequel tra le preferite!!!
Tu sei un genio!
Adoro il tuo stile elegante, morbido, sinuoso, ricco di abbellimenti e alcune frasi ti giuro potrei trascriverle sul mio diario per quanto sono stupende!
"Così chiari, così grandi, così belli da essere i soggetti perfetti di tutte le mie fantasie. Due occhi che avevano marchiato il mio passato e si ostinavano a marchiare il mio presente e che, ora, avrebbero continuato a scrivere il mio futuro assieme a quello di Darren."
Questa per esempio... ne vogliamo parlare?! Tu mi farai morire un giorno di questi!
Posso capire che tu ti sia depressa a scriverla ma stai pur certa che ci hai depresse (in senso buono, naturalmente xD) a leggerla!!! Il fatto che Blaine possa ancora vedere Kurt non è tremendamente dolce, ma di più!!! In più mi ha ricordato in un certo senso New Moon e ora non so se vorrai linciarmi o altro ma ti dico che, detto da me, è un grande complimento visto che la Saga di Twilight è stata quella che mi ha fatta appassionare alla lettura! Poi ho letto di meglio, ovviamente! xD
Infine, cosa posso dirti? Sei bravissima! Continua così!!! ^^
Un bacio,
Federica

04/12/11, ore 00:07

Premetto che questa storia è la prima che recensisco dopo circa tre anni (e non esagero, purtroppo), quindi temo di non essere più in grado di scriverne di decenti, ormai sono fuori allenamento: spremerò al massimo le mie meningi affinché il risultato possa descrivere decentemente l'effetto che mi ha fatto questa ff.
Se infatti sto recensendo questa storia è perché mi ha uccisa, giuro. Non trovavo più una storia che mi facesse piangere dai tempi di The Sidhe (credo che tutti i lettori del fandom di Glee la conoscano, perdonami la pubblicità occulta), e considerando che io sono una persona che si commuove per qualsiasi cosa (piango a vedere programmi di matrimoni in tv, giusto per farti capire il mio livello di malattia mentale), la questione stava diventando seriamente preoccupante.
Avevo letto 'Epitaffio', sì, e mi era piaciuta molto, ma niente lacrime, occhi asciutti come i campi dell'Ohio nei periodi di siccità: stavo iniziando a sentirmi senza cuore!
E poi oggi, un bel po' di tempo dopo quella lettura, mi ritrovo qui e... BANG. Lacrime che parlare della fontana di Trevi è un eufemismo, ho inzuppato il cuscino!
Cioè, già non puoi chiamare il piccino Darren, manderebbe fuori di testa chiunque! E poi che chiama Blaine con voce soffice e gli chiede della mamma di Bambi, ma roahr :3 E Blaine con in giro le foto di Kurt, e il fantasma di K. che aleggia per casa e sillaba 'Ti amo' al nostro Anderson... Più amabili di così si muore!
Dio, ti giuro, questa ff è un capolavoro, basta, c'è poco da dire. Grazie ancora per questo splendore e scusa lo sproloquio. Buona notte! ^^

29/11/11, ore 18:44

Lo sai vero che mi spingerai al suicidio prima o poi ç_ç... scrivi in modo strabiliante ma cavolo sei troppo commovente, spero solo che non accada mai una cosa del genere XDD , leggerlo è deprimente , ma vederlo sarebbe strazioanteee T.T...comunque per quel che vale sei straordinaria, continua a scivere ;) e se ti capita a volte, scrivi anche ti cose felici XD
by FEDE

27/11/11, ore 22:59

te lo dico o lascio stare?
te lo dico va....
STRONZA
ma per quello che vale ti "voglio bene" lo stesso..
vedi, se la precedente mi ha spezzato questa ha distrutto in frammenti talmente piccoli che è impossibile rimetterli insieme i brandelli in cui avevi lacerato la mia anima e il mio cuore..
ma non te ne voglio per questo...
anche io, come in piccola parte avrai capito, ho i miei fantasmi..
e il fatto di vederli tutti i giorni non aiuta....
o meglio aiuta, ma quando ti rendi conto che non torneranno indietro il male diventa insostenibile.....
ragazza mia sai parlare al mio cuore e di questo ti sono e ti sarò sempre grata.....
GRAZIE
per sempre tua
ale

27/11/11, ore 21:47

io in questo momento non sono capace di lasciare un commento sensato.. ho appena finito Just Listen e comprendi il mio stato d'animo.. in più QUESTO... ed è troppo per me nello stesso momento.. la mia testa, il mio cuore, ne stanno rispondendo..ti dico solo che questa il tuo miglior lavoro.. è troppo emozionante è troppo su tutto... ma non in senso negativo.. è troppo bella! io davvero non so come ti vengono..alla fine l'idea è balenata a molti in mente..un Kurt morto e un Blaine papà.. ma tu hai questa capacità di rendere una cosa dal banale all'originale in un modo strabiliante.. è fantastico leggerti..sul serio... ora cavolo ho Kurt che mi fissa dalla porta.. accidenti!!

27/11/11, ore 21:18

Buaaaaaaaaa! (Questa è la mia onomatopea per il pianto, ok?)
E' così terribilmente triste, e dolce, e triste! Sto piangendo in un modo assurdo. ç___ç
Sono stata tutta la storia con il cuore in gola, ma in questa frase sono scoppiata a piangere. '« Saresti stata la migliore mamma del mondo, sono sicuro. » disse al nulla.'
Sono felicissima che tu abbia scritto il seguito di Epitaffio.
Complimenti, bacioni,
Marti.

27/11/11, ore 20:51

A me e' piaciuta tantissimo, io sono un po' masochista e amo leggere questo tipo di storie, nonostante non sia una persona depressa XD
Adoro ogni tua storia, scrivi davvero bene :)

27/11/11, ore 20:40

ommioddio tu mi uccidi! io ti amo! è assurdo! ç___ç basta.. mi serve un po' per riflettere....
emily <3
p.s.
il cuoricino è spezzato ç_ç