You belong with me
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/14, ore 17:49

Ciaooo!!
Allora, sappi fin dall'inizio che recensirò ogni capitolo della storia, ehe.
Allora, come sempre scrivi da favola, sei fottutamente brava.
Il contenuto della storia mi piace, hahha <3
Continuo a leggere <3

-Jessica xx

19/06/13, ore 13:57

ho finito di leggere il primo capitolo e promette mooooooolto bene ;) adoro questo genere di ff! a parte che scrivi in modo da coinvolgere molto e non mi stanco mai di leggere i pensieri di abigail (nome più strambo no, eh? XD)... inoltre mi piacciono le parole che usi, non ci faccio molto caso ma in generale mi piacciono XD continua così, leggerò lentamente tutta la ff e se ne scrivi altre avvisami :) tra te ed Egg____s siete penso due dei migliori autori di questo sito. davvero complimenti :)

19/06/13, ore 13:33

ho letto solo la prima metà del capitolo, ma quando una storia mi appassiona così sin da subito, significa che finirà nelle scelte! sin dal primo impatto mi piace sia la trama, che i protagonisti, sia ancora il tuo modo di scrivere! troverai una mia recensione per capitolo adesso, conoscendomi :) mi raccomando, non mollare :* hai tutto il mio sostegno :D ciauuuu

28/05/13, ore 18:45

IO TI AMO. Non sto scherzando, mi hai conquistato con il primo capitolo della storia e poi hai decisamente rapito il mio cuoire con il resto. Ho letto i tuoi capitoli di corsa, volendo sempre sapere come andassero avanti e sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere che è semplicemente splendido. Mi hai fatto morire di risate alla fine della storia, quando ho letto "esercito di maiali". Ti ringrazio davvero tanto per una storia così e adesso credo, anzi sono sicura che leggerò anche tutte le altre tue storie.
xxx Sickofmusic

26/02/13, ore 01:48

Hai scritto questa storia due anni fa e io la recensisco adesso perchè.. beh, perchè io posso ù.ù .
Passando al capitolo: te l'avranno sicuramente già detto, essendo una delle storie più popolari del sito, ma scrivi BENISSIMO, FA-VO-LO-SA-MEN-TE, STUPENDERRIMAMENTE, complimenti.
Non sai cosa farei per riuscire a scrivere come te, sul serio.
Sai una cosa? Adesso vado e recensisco tutti i capitoli di questa meravgliosa storia.
Tanto sono le due meno un quarto del mattino, non ho niente da fare, stan dormendo tutti qua. C'è, ma chi dorme a quest'ora? Bah.
Un bacio (:

horansipod xx

20/02/13, ore 21:37

Premettendo che ho trovato questa Fan Fiction aprendo il programma e che il titolo\nome mi ha incuriosito molto,devo dire che per essere il primo capitolo è veramente bello e non importa se è troppo lungo,un 'poema' come hai scritto tu,a me sinceramente piacciono i capitoli lunghi!Quindi doppiamente COMPLIMENTI!Scherzi a parte,la storia mi incuriosisce e visto che ora ho tempo leggerò e recensirò tutti i capitoli con tutto ciò che mi passa per la testa (inerente al capitolo ovviamente) mi scuso già da ora se ti 'incasinerò' un pò i messaggi!Ma sono così :)

Sono Gaia e spero che anche tu passerai a leggere qualcosa che ho scritto nel mio profilo .

12/07/12, ore 14:58

Ciao! Ho letto tutta questa fan fiction, e devo dire ce mi ha colpito molto. Io mi trovo in una situazione simile a quella di Ab e di Harry. Diciamo che io e questo mio 'amico' ci troviamo sempre a litigare, ma infondo sappiamo entrambi che c'e odio ed amore. L'ultima volta che ci siamo parlati è stato l'ultimo giorno di scuola, ma non è finita molto bene. Lui si è dichiarato a me, facendomi praticamente mettere sotto shock. Volevo un tuo consiglio, lo so.. Non ci conosciamo nemmeno, ma leggendo la tua FF mi hai fatto ricordare lui. La cosa che mi fa più ridere è che perfino i miei proff. si sono interessati alla "nostra" storia. Ahahaha, comunque alcuni episodi che hai scritto mi hai fatto ridere moltissimo! :) spero che tu legga quello che ho scritto, ci tengo molto. Harry assomiglia MOLTISSSSSSIMISSSIMO a lui, e io non so come comportarmi. Molti dei miei amici e pure i suoi, mi dicono di ascoltare il cuore.. Ma sinceramente non riesco. Boh(?) sarò anormale io? Un bacio. Ps. Sei bravissima. Continua così.

14/04/12, ore 23:45

ho appena iniziato questa storia e già mi piace *-*
belle le protagoniste.. vedo Sophie molto simile a me, ma Abigail è troppo simpatica ahah si è fatta un'idea proprio lusinghiera di Styles XD
Niall che non mangia è gravissimo ò.ò però non avrebbe dovuto accettare.. non è una bella cosa
certo che quella scommessa non promette niente di buono... vedremo.. XD
adoro che questa storia sia già completa così posso dirti BRAVISSIMA e andare avanti a leggere *-*

30/03/12, ore 17:26

fantastico ooo oo o sei bravissim a a a .. bellissimo.

23/03/12, ore 18:43

Ehi ciaooo  =)
Volevo dirti che la tua fan fiction mi è piaciuta da morire. Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta un pò male, mi ero affezionata. Spero che anche le mie possano interessarti.
Un bacio <3
LupettaLupin  =)

05/03/12, ore 19:08

Abigail si mise un po’ di fondotinta, eyeliner e lucidalabbra prima di osservare Sophie. Quella mattina indossava un paio di leggins marrone scuro, una canottiera bianca e lunga con sopra una camicia a quadri blu aperta. Ovviamente ballerine e borsa abbinate. I capelli erano raccolti in una crocchia lasciata un po’ sciolta e due boccoli le contornavano il viso pallido coperto da un lieve strato di fondotinta. Non aveva idea di come facesse ad essere sempre così.. perfetta. Mai un capello fuori posto, mezzo calzino stropicciato o il trucco anche leggermente sbavato. Erano una l’opposto dell’altra. Sophie sempre nel posto giusto al momento giusto, andava bene a scuola, era educata, gentile e composta. La figlia che qualunque madre avrebbe voluto avere. Abigail tutto il contrario. Perennemente in ritardo, scorbutica, lunatica, e chi più ne ha più ne metta. Aprì il mascara e con molta cura se lo passò sulle ciglia dell’occhio sinistro, si guardò per alcuni secondi allo specchio soddisfatta. Abigail non si reputava una bella ragazza, ma neanche brutta, era.. normale. Non si distingueva dalla massa né per la sua bellezza ma nemmeno per il contrario e la cosa le andava a genio. Odiava stare al centro dell’attenzione, preferiva confondersi con gli altri e non dare dell’occhio stando sulle sue.

Non so perchè, ma questa descrizione mi è piaciuta un sacco *---*
Sophie è Taylor Swift, ovviamente u_u
Abigail è la Cyrus, però la vedo come la Ronnie di 'The Last Song' (?)
BOH.
Ha un aspetto selvaggio :33

"Odiava Harry Styles, con tutta sé stessa. Era la persona più egoista, vanitosa, antipatica e viziata che avesse mai conosciuto. Anzi, che non avesse mai conosciuto."

EHEHEHE, vediamo nel capitolo 17 cosa dirai e_e
THAT'S AMOOOOREEEEEEEE çç
Non so il perchè della 'çç' finale.

Comunque, ho deciso di provare - non so se ci riuscirò - a recensire tutti i capitoli, perchè la storia mi è piaciuta un sacco e ho iniziato a leggerla quando ormai eri al 15 D:
E un evento del genere capita ogni 5 anni, perchè io odio recensire °-°
Mi annoia (?)
Recensisco SOLO le storie che mi piacciono davvero tanto :33
Vabbene, non mi dilungo uù

27/02/12, ore 13:02

Perché io non avevo mai letto questa FF? ç__ç
Ho letto solo il primo capitolo, per ora, ma credo che per tutto il pomeriggio non farò altro che andare avanti con i prossimi.
Ohssì, mi piace da morire come inizio - e menomale che hai già postato un sacco di capitoli ahah -
Adoro la descrizione delle due ragazze e anche dei maschietti, mi sono immaginata tutti i pensieri e tutti i particolari con tanta facilità **
E ora sono curiosa di sapere cosa faranno Niall e Harry :D
Quindi sì, mi metto a leggere i prossimi capitoli **

18/01/12, ore 09:54

mi ero persa tre capitoli. TRE D: okay recensisco tutto insieme (?) il discorso che sophie fa a Niall e grandioso hfrduvdty però voglio che le cose tra i due si sistemino D: harry e Liam mi hanno fatto morire dalle risate AHAHAHAHAHAH no vabbè harry è cotto anche se non lo ammette trolol io lo so(?) la reazione di Lou..ci sono rimasta un po di merda D': beh lo schiaffo di abigal a harry è stato epico AHAHAHAHAHAH se lo meritava uu ma adesso lo deve console èwé okay sto delirando, è il mal di testa D: aspetto il prossimo capitolo gdtvjvsyh :3 nikks <3

04/01/12, ore 16:58

Questa storia è fantastica, sul serio. Dimmi che continui, ti prego DD:

12/12/11, ore 00:21

Nuoovissima lettrice!
Amo come e cosa scrivi, insomma sai coinvolgere le persone in quello che scrivi e mi piace da morire la tua ff!
non vedo l'ora di scoprire come va a finire con Harry, per non parlare di Niall e Sophie!
Spero che continui presto (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]