born to be somebody
di brarry

15/12/11, ore 14:33

Hai una fervida immaginazione... OHCCRISTO MA SEI STUPENDA! Mi garba un monte questa FF !
Brava brava brava (continua per due minuti) ... BRAVA :))

30/11/11, ore 22:37

Salve! Wow questa storia é stupenda! Già! Stupenda! Non trovo nulla che non mi piace, è perfetta! Scritta benissimo, la storia è bellissima e anche la grafica. Complimenti. :D Ps. Se vuoi passa dalla mia ff su bieber Un bacio xx Valella

30/11/11, ore 21:13

28/11/11, ore 18:04

CHE BULLO PAYNE! AHAHAHAHAHAHAHAH
MI SENTO MALE! AHAHAHAHAHAHAH
Ok, la smetto di prenderlo in giro, poverino, non se lo merita.

Però è faiga 'sta storia, sai?
E' originale. uù
E devi andare avanti così so come continua, voglio Payne più bullo che mai, mi raccomando! (?) AHAHAHAHAHAHAHAH

Sciao bela.
(e si, era ovvio che Zayn sarebbe stato il più faigo della scuola, cioè, asjbdasjdaksdasd. *cervello in brodo di giuggiole*)

27/11/11, ore 22:00

Bella! Il ragazzo ha stile,e anche un carattere che mi piace moltissimo. Complimenti,aggiorna presto ;)

27/11/11, ore 21:37

mi piace questa ff! u.u è originale,è diversa dalle altre. e questa cosa mi incuriosisce e piace parecchio.
ovviamente la storia è già fra le seguite-preferite.
aggiorna presto.
xx

27/11/11, ore 20:25

ORGBUIBSVISDUVBARIURDS
A parte il cazzarone di Zayn che prende in giro Liam, è bella bgrasuiuieswbvigusrv
Vorrei vedere la facciozza di Zayn quando Liam diventa megafamoso e lui rimane a picchiare i bambini per spillar loro i soldi per il pranzo. #gnèh
ciao.

27/11/11, ore 20:21

Oddio mi piace la tua storia... COntinuerai presto,vero?
Su twitter sono @timetosaybyebye .. followami e avvertimiii :3
Kisses..