Metteva l'amore sopra ogni cosa
di _Ella_

30/11/11, ore 20:16

Bocca di rosa xD Tu non hai idea di che storia abbia questa canzone per me ahahaha forse è meglio non dire niente .-.
Essii ho letto anche la tua RiSo perchè non farò come se niente fosse, ti stai infettando u.u Cosa che.. ad essere sincera sincera, non è che mi dispiaccia xD per quanto Sora mi faccia cagare in ogni situazione ( o quasi) ammetto che Riku è un figo xD *volano gli insulti da parte di una certa autrice* tanto Roxas le prende
Ti commento al volo questa piccola drabble carina carina:  per quanto tu possa dire che non ti piace il paring, in realtà, ti viene parecchio bene. Non mi dispiace nemmeno come
muovi i personaggi quindi, cara mia, o ti stacchi ora o finirai a fare una long su una RiSo xD e io riderò di gusto u.u ma farlo nei pressi di una palma non sarà troppo scomodo? °A°
Non ho nessuna critica da farti, breve , comprensibile , lineare e gaia xD
Non mi spiego il perchè di questa pessima recensione, forse dormire al pomeriggio non mi fa tanto bene >.> Tanto ho raggiunto una perfezione tale che tutte le mie parole sono oro colato BeibeH

...Si dai vado via ._.
Ci sentiamo domani eh xD
Ciauu *se ne va con la poca dignità che le rimane*  PS: Hayley Black è una stronza xD

30/11/11, ore 13:26

Quanto mi manca leggere di questa coppia...
Grazie per questo quadro
Delicato, veloce, color pastello (mentre lo leggevo nella mia mente si e` creata un immagine colorata con i pastelli a tinte lievi).
Stile impeccabile, non una parola di troppo, non una parola di meno.
Una piccola moneta d`oro in mezzo a false banconote.
Grazie

28/11/11, ore 22:45

Ohohoh salve u.u
Ho deciso che scriverò questa recensione in terza persona
A partire da....
ORA!
Imo ha trovato questa fanfiction davvero teneraH *-*
Secondo lei Sora e Riku sono perfetti insieme,così dolci e... e.. *esplosione*
Poi,stando a quello che pensa Imo,questa fic è bella perchè è breve ma ricca di sentimento...e poi è scritta benissimo <3
Anche se le ultime frasi sembrano quelle di un porno *cheese*
Ok,basta u.u La saluto <3[Ma non è in terza persona D: , lo so ora taci mia coscienza! *schizofrenia :D*]
Alla prossima,Imo

27/11/11, ore 20:33

Ciao _Ella_
Davvero bella e come sempre mi stupisci a vederti scrivere una RiSo =D
E' davvero dolce questa storia, com'è tenero Sora, così piccolino e innocente!!
Le ultime parole sono troppo pornografiche xD no dai scherzo!!
Allora ti saluto e un Bacio!!