Ewig zusammen Per sempre insieme
di Black_Hole_

28/11/11, ore 21:57

Allora come iniziare.
cioè... come dire. CRISTO!
bene u.u vorrei incominciare la mia sincerissima recensione elencando le mie reazioni scaturite  dalle distine parti della tua storia.
 (Sto cercando di sembrare intellettuale HAHAH XD)
bhe.

1) parte: leggo tutta felice la tua fic sapendo che è una meravigliosa gerita!!! = la cosa ... mi rende felice a PRIORI!!!!!!! :D (<il faccino immaginatelo molto spastico)
a questo . incomincio a leggere tutta felice e saltellante anzi pià che altro dondolante da una parte all'altra.... e mi ritrovo a dondolare freneticamente!!! le gambre si mettono a tremare INCONTROLLATE!!! questo mi succede quando leggo (gerita... ma è sottinteso XD) che siano FOTTUTAMENTE dolci! il che apprezzo particolarmente.

bhe.

allora ero li tutta OMMIODDIO CHE TENERELLLAAAA CIBITALIA SEI UN'AMOREEE OMMIODDIOOOO cari cari ecc ecc

poi viene sri : OMMIODDIO SRIIIIIII non sai quanto ti aspettavo sei stupendo ti amo non sai quanto fai sognare ChIbItAlIa xK Tu e lEi inX X SePrE 4 EVER 14545212452454111111ONEEEE!!!!!!LOw LOw LOw ecc ecc XD

ricapitolando ero tutta felicina e contentina per sta roba...
2) parte: italia: grande ;    DOITSU. cambio scena che delinea una evidente convinzione che SRI sia doitsu: ciò vuolesi dimostrare CHE IO APPRROVO CRISTO SANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaah

e insomma poi ommioddio perchè ita chan ragazza sta da jhonny anche se è donna ommioddio perchè è una cosa da sciogliersi e ommioddio perchè LA TUA CAZZO DI FIC è STUPENDA!!!!!!!!!!!!
hahaha

vErO niCa si ritiene soddisfatta della sua recensione.

sente di aver sfogato appieno i suoi sentimenti e di conseguenza con un gesto molto figo dello stile Xk io vAlGo si tira una giacchetta figa dietro le spalle e se ne va... scomparendo nella nebbia.
facendo risuonare una risata molto dello stile IO-LA-SO-LUNGA.

hahahahahahahahha

bY  FrUtTiNa frUttEreLLa

28/11/11, ore 17:15

Sei consapevole di aver scritto qualcosa di talmente dolce che ha sciolto come neve al sole il mio piccolo cuoricino di fangirl? Adoro il Gerita, così come lo Spamano, solo che ultimamente anche io comicio a trovare decisamente interessanti queste coppie nella versione genderbend delle due Italie. Sì, Feliciano in versione femminile, sia da bambina che da ragazza, deve essere uno spasso: una donna sempre con la testa fra le nuvole, con i modi molto alla buona, sì... mi piace proprio!
Anche io sono una fautrice convinta della teoria che ipotizza che HRE e Doitsu siano la stessa persona. Ho trovato di una dolcezza infinita la prima parte della fic, nella quale il rapporto fra Chibitalia e HRE viene trattato in modo davvero sublime: è quasi commuovente il momento in cui il picccolo Lud esprime il desiderio di voler restare per sempre con Italia.
Anche la seconda parte, nella quale Italia e Doitsu sono ormai grandi è molto bella: il registro intimistico ed introspettivo che hai utilizzato, insieme alle descrizioni delle emozioni che i due provano è molto molto bella!
Complimenti! Spero di leggere ancora di questa coppia perchè la caratterizzi in modo eccellente!
Bisous,
~reilin