Chijou
di Emi Nunmul

26/07/12, ore 12:30

Beh mia cara, tu sei un genio!! Innanzitutto non è per nulla inconcludente, perchè queste due ragazze in qualche modo si aggrappano l'una all'altra per sostenersi a vicenda. Sono tristi, c'è un qualcosa che le fa soffrire e sembra che una delle due ami l'altra, come l'altra invece... ama qualcun altro? di cui si ricorda solo gli occhi. Uno sbaglio forse è il volersi aggrappare l'una all'altra senza credere in sé stesse? Probabile, ma a volte abbiamo anche il bisogno di avere vicino una persona che... in qualche modo possa aiutarci a vedere uno spiraglio di luce. Magari solo come punto di partenza per poi stare meglio...
queste due ragazze x ora non hanno nient'altro che sé stesse... ma mi piacerebbe che potessero sentirsi forti un giorno, che riuscissero a sconfiggere ciò che fa loro male!! Un bacio mia cara :*** ♥♥♥

27/11/11, ore 21:43

Io... Non so che dire. Non sono sicura d'aver capito tutto, ma quel che ho capito è... be', la speranza che tutto vada a posto se si prova - no, se ci si impone di dedicare i battiti del proprio cuore a qualcuno che non è la persona amata. Però, in realtà, serve solo a star peggio, no?
Mi è piaciuta tanto, comunque. Concordo con te quando dici che una scena dettagliata avrebbe distolto dal succo del discorso, ma devo dire che secondo me saresti in grado di scrivere a raiting rosso.
In ogni caso, trovo che dia tanto. Non saprei dirti di preciso cosa, ma mi ha trasmesso molto. Anche pace, in un certo qual modo.
Wow, come mi so esprimere bene 8D
Gomen per 'sta recensione, meriteresti assai di meglio!
Un bacione Mi ♥
de.