Ribes e lamponi
di skiblue

21/12/10, ore 11:04

troooppo carina! bellissima! oh, mi piace da matti!
bellissima questa combinazione di ribes\Inuyasha e lamponi\Kagome! troppo bella! xò c'è da dire ke inuyash è un po' lento di comprendonio! dai! + kiaro di cos?!? xò mi è piaciuto moltissimo! bravissima! davvero!troppo bella questa FF! meno male che alla fine riescono a capirsi, tui e due... ;-)
Complimenti! è bellissima! brava, brava, mille volte brava!

20/10/10, ore 21:30

caspita! ho letto questa fanfic tante di quelle volte, eppure non mi sono mai accorta di non aver mai recensito. Chiedo umilmente perdono!
Comunque che possono dire.....è perfetta: semplice, dolce, romantica, ben scritta, stile sobrio. Sembra uno spazio dei nostri amati protagonisti, come se fosse il manga!Complimenti!

sheila
11/10/06, ore 17:26

Questa dei ribes e dei lamponi l'avevo già letta, ma non avevo notato che fosse una tua storia! Poi, siccome ero un po' di fretta, mi sembra, non avevo recensito... Chiedo infinitamente perdono!!!!! Comunque, come sai non m'intendo tanto di Inuyasha, conosco solo Inuyasha, Kagome e Kikyo...ossia pochissimo! Cmq, m'è piaciuta tanto questa ff, perchè hai descritto benissimo i loro sentimenti, il paragone con i ribes e con i lamponi poi è troppo originale e dolce!!^^ Ancora una volta, bravissima!! Baci, Ali.

07/08/06, ore 19:05

dolce dolcissima qst fiction! Davvero fantastica! Mi è piaciuta un sacco, e poi inuyasha era davvero dolce, come tutte lo vorremmo cn Kagome!

Kagomechan91
23/07/06, ore 22:50

Assolutamente fantasticissima...scrivi proprio benissimo e la fic è stata di una dolcezza unica! Mi è venuta una voglia di ribes e lamponi...eheheh...ancora bravissima, continua così...vai fortissimaaaa!!! kiss kiss

22/07/06, ore 06:24

Questa storia è molto bella e, soprattutto, dolcissima! Il bello è che, nonostante questa sua dolcezza, non l'ho trovata OCC! Complimenti!

21/07/06, ore 17:28

Mi è piaciuta moltissimo questa tua storia!! Davvero.. è intensa e molto romantica! Soprattutto perchè non hai stravolto i caratteri e le personalità dei personaggi. L'hai scritta molto bene, sul serio! Complimenti per la tua bravura.. koneko

lirin chan
21/07/06, ore 16:19

O.O Sky... COME è BELLA!!!!!!!!XD MI PIACE TANTISSIMO!!!!!!!devi farne un'altra!!!!! TI PREGO!!!!!

20/07/06, ore 22:01

devo ammetterlo mi hai veramente colpito, molto bella. complimenti non so che altro dirti =)

20/07/06, ore 21:54

è bellissima! sono impressionata, sembra davvero inuyasha, come nell'anime! complimenti

20/07/06, ore 21:16

carinissima questa ff! inuyasha e kagome sono tenerissimi ^__^ bravaaaaaa ciao

20/07/06, ore 20:37

stupenda!!!! è davvero bella... poi inu_chan è carinissimo!!!! una fanfic davvero dolce!!!! complimenti

Elychan
20/07/06, ore 20:18

fanastica!

20/07/06, ore 19:54

woooooooooooooow!! *___* ke bella storia! mi è piaciuta tanto!

20/07/06, ore 19:39

Ciao! ^^ MA è bellissima questa ff!! *o* Davvero bella, mi piace come scrivi, la trama che hai saputo svolgere eccezionalmente...stupenda! Complimenti! Ribes e lamponi...che bella coppia, eh?! ^___- baci, bacini! P.S. grazie per i complimenti alla mia ff sn felice che ti piaccia...ne sono lusingata! ^_^ Grazie ancora...continua a seguirmi e soprattutto a scrivere, cosa che sai fare benissimo!