Papà perchè odiamo così tanto loro?
di corysvoice

27/12/11, ore 12:19

ma che teneri rose e scorpius *.* la risposta di malfoy non ha senso proprio come mi ero immaginata u.u meno male che scorpius ha del cervello a differenza del padre! e capisce che questo è solo razzismo! io non capisco però perchè debbano mettere i loro figli l'uno contro l'altro D: vabbhè speriamo che non siano così scemi da farsi abbindolare dai padri xD comunque la storia è davvero carina la metto subito tra i preferiti :)

26/12/11, ore 21:02

Alloooora =P
L'idea della storia è carina...è bello sentire i punti di vista di due famiglie tanto diverse.
Mi piace molto l'idea che Ron sia restio a dare spiegazioni a Rose, mentre Draco non abbia peli sulla lingua XD
Secondo me avresti potuto allungarla appena un pò di più, mettendo per esempio il primo incontro tra i due bambini sul binario 9 e tre quarti oppure il loro primo dialogo dettato dalle parole dei rispettivi padri =)
Ad ogni modo, molto carina, quest'altra volta cerca solo di fare i caratteri meno grandi...nel senso, non più piccoli, ma più sottili, così si legge meglio e non viene male agli occhi, non è il caso di questa storia, perchè è corta, ma di altre future che magari (e spero) scriverai =D
Anche se sembra un pò ambigua, la mia recensione è assolutamente positiva! Mi è piaciuta molto la fic =)
Giuly