Per un istante
di frodina178

13/06/21, ore 14:37

Bella e scritta molto bene anche se Elijah così proprio non ce lo vedo ahah! È la persona più dolce de sto mondo.

sally
20/04/07, ore 15:35

bellissima questa storia!!!!complimenti!!!e poi elijah non è tanto male nella parte del "cattivo".. ahuahauahuahau kmq la foto ke hai descritto quella in bianco e nera non ci crederai ma ce l'ho appesa in camera!!! è stupenda!!! non vedo l'ora di leggre l'altro capitolo!!!! ciaooooooo****

09/05/04, ore 11:11

Ho letto l'ultimo capitolo.... io a quell'elijah.. l'AMMAZZO!!!! E'UN MAIALE, UNO STRONZO UN FEDIFRAGO... MA COME SI PERMETTE!!?? Dare dei soldi alla povera Michelle come se fose una P*****A!!?? IO L'AMMAZZO DI BOTTE!|!! Va bè contegno please.. comunque come puoi capire mi è piaciuta.... spaccagli il culo a quello stronzo!!! SCUSA DI NUOVO!!

frodina178
02/05/04, ore 10:57

Vorrei ringraziarvi veramente tutte quante!!!Grazie mille,cercherò di aggiornare presto!

02/05/04, ore 10:55

Frodina!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua, continua, continua!!!!!!! t pregooooooo!!! povera Michelle...!! Lij sta rischiando di finire all'ospedale da parte miaa!!! Baci, Key

29/04/04, ore 19:11

BRAVA!!! Hai fatto bene a continualra e devo dire che senbra proprio una bella storia molto intrigata e interessante! Povera Michelle! Lij vedi comportarti a modo sennò ti scivo una fic dove ti faccio andre sempre in bianco chiaro? Scherzi a parte mi piace davvero sono ansiosa di leggere il seguito!^^

29/04/04, ore 18:33

Ho appena letto i cinque capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti parecchio... davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo.... adesso non ho tempo per dirti tutto ... ma riceverai presto una mia e-mail.. come i vecchi tempi!!^_^!! ciao ciao

Caroline
29/04/04, ore 13:20

Mi suona strano xkè anche io uso Caroline19 a volte! bo...può darsi che mentre ero al lavoro con la mia mente ho scritto quella recensione!!! ^___^ Cmq è stupenda davvero!!! un bacio!!!ciaooo

JulyAneko
28/04/04, ore 20:56

Era qualche giorno che avevo questa storia salvata sul pc e finalmentee oggi ce l'ho fatta a leggere i quattro capitoli!! ^^ Beh... davvero notevole!! Continua presto che sono tanto curiosa di sapere come va avanti!! ^-^

frodina178
27/04/04, ore 21:46

scusami caroline....ma non c'è differenza tra cerolime e caroline19?oppure è uguale..scusate la mia ignoranza!veramente.magari qualcheduna si è sbagliata.........

Caroline
27/04/04, ore 21:11

emh...una curiosità...ma chi ha scritto la prima recensione con il mio nome??? °__° cioè...è matematicamente impossibile che l'abbia scritto io dato che io a quell'ora sono al lavoro....qualcuno mi sa dare una spiegazione??? cmq....che bello che hai deciso di continuarla!!!! adoro questa fic!!!! Grazie!!!! Un bacio! ciaoo!!

25/04/04, ore 17:09

Anch'io l'ho letta un bel pò di tempo fa...come mai non ho lasciato un commento? Boh...comunque, meglio tardi che mai. Mi è piaciuta, tratti un punto di vista decisamente interessante. Per quanto riguarda un seguito, diaciamo che si sente che avresti voluto continuarla. Beh, se lo farai leggerò sicuramente anche il resto! Complimenti

Moon
25/04/04, ore 03:04

E' una bella storia e sono daccordo con le altre se ti va perchè non la continui? Sarebbe interessante sapere che cosa tormenta Lji e se ci sarà una possibilità tra lui e Michelle.

29/03/04, ore 11:02

Ciao Giulia... quello che penso di questa fantastica storia te l'ho già detto .... è mitica.. continuala!!! Penso anche io che un inserimento di Ob ci andrebbe più che bene... unica cosa: la tua battuta della tua recensione precedente è degna dell'humor inglese del nostro caro Orlando!!! Sto skeerzando... nn te la prendere!!!

Erial
27/03/04, ore 18:25

ma non è possibile nn mettere 1 seguito!!!tu m vuoi uccidere!!!!ohmygod!!!!!!!!!!!!!!lijiiiiiiiino....siigh...nn so ki è + sfortunato,se lei o lui!certo,lei è 1 po' stupida,io la 1°cosa ke avrei fatto appena avrei capito che ero innamorata sarebbe stato togliermi l'anello!!!povero eli,smpr cn qst anelli ke gli rovinano la vita!!!