L’Habanero Rosso Sangue diventa mamma!
di shasa

17/03/15, ore 23:24

Che storia carina!!! Ti prego di continuarla presto!!! Bravissima!! Io amo Minato e Kushina, soprattutto nei loro momenti teneri!!! <3

02/10/12, ore 20:16

troppo carina...mi sta piacendo tantissimo..il prossimo capitolo quando esce??
non vedo l'ora di leggerlo ^_^

23/08/12, ore 10:01

XD bellissimoooo! È così... Divertente e dolce allo stesso tempo! Continua così, salutoni e apresto!

27/07/12, ore 22:11

Bello, bello, bello! Adoro il tuo modo di scrivere! E adoro kushina! E minato e kushina! :D
Questo va sicuramentesulle storie preferite! L'ho letta già da un pezzo, ma non sapevo ancora come recensire...^_^" ma mi sono ricordata di questa fic! Però.... Io aspetto ancora il prossimo capitolo! (non per forzarti...però devi comprendere che la storia coinvolge! ;D)

27/07/12, ore 21:56

Grandeeeeee! ^.^ adoro kushina! È così... Così solare, energica, piena di vita (forse anche troppo!) recensirò i capitoli paripasso, puoi contarci!
P.S.: anch'io odio i broccoli!

15/05/12, ore 20:50

noooo oddio ti prego continua 'sta storiaaa!!!! giuro, sto morendo dalle risate ( sopratutto x l'ultimo pezzo :Incredulo, lui posa lo sguardo sulle nostre mani e poi lentamente rialza lo sguardo fino ad incrociare i miei occhi.
“Un bam-bambino?” chiede quasi avesse dimenticato il significato di quella parola, quasi la sentisse per la prima volta.
“Sì” dico semplicemente “un bambino”.
E in un attimo accade. Il Lampo Giallo di Konoha, in un modo degno del suo titolo, sviene davanti ai miei occhi. E io più che incredula mi sporgo in avanti per osservare il grande Quarto Hokage messo al tappeto da un bambino, il nostro bambino. ) xD hahaha grandeeee SEI-UNA-GRANDE ;D posta presto
xxxmikytkd

03/02/12, ore 20:01

Evvai, ci ho azzeccato!! Minato che sviene... avrei voluto assistere alla scena, altroché xD
Dunque, partiamo dal principio.
La prima parte, dove Kushina è in ansia e non sa come spiegare al marito che fra poco saranno in tre, è davvero ben fatta, come il dialogo che ne segue.
“Credimi Kushina, io lo so”.
“Cosa esattamente sa?” ho pensato subito. Avevo intuito che era rimasto all'oscuro della gravidanza quindi mi chiedevo qual era la notizia che Minato aveva appreso.
“Bé allora io… io davvero non lo so, Kushina”
Qui, invece, sono scoppiata a ridere xD
Tornando serie, io credo seriamente che l'impegno che metti in questa storia si percepisca
benissimo. Non mi resta che dirti di continuare così e che stai facendo un buon lavoro.
Alla prossima,
Emily

25/01/12, ore 22:51

Ma che capitolo carino, l'ho trovato davvero tenero. E non è per nulla melenso. Questo di fa onore, visto che molte fiction su Minato e Kushina sono talmente smielate da far venire il diabete e la carie. .__.
Povera Kushina, informare il marito della gravidanza è stata proprio un'impresa per lei... e il caro Lampo Giallo... è svenuto come un pirlone appena l'ha saputo. Poveretto. xD
Hai reso molto bene la caratterizzazione dei due, tutto condito con uno stile ottimo, pulito e lineare. Complimentoni! :D

Saluti.
Oktavia.

25/01/12, ore 22:39

Ciao cara!
Penso di averti già detto tutto quanto ieri sera, mentre ti spiegavo per quale motivo secondo dovresti seriamente darti alle lunghezze. Ti escono bene, sì, io noto che ti sei impegnata forse particolarmente in questo capitolo... e si vede anche molto bene, oserei dire! Penso che tu stia migliorando a piccoli - ma grandi - passi ed è questo l'importante! :)
Adoro questo capitolo, davvero, è pieno di dolcezza e MinaKushi <3. Un MinaKushi che non cade nella banalità o nell'OOC, è semplicemente dolcezza.
Tanta dolcezza, sì, proprio tanta. E ci piace così com'è.
Bravissima!
Alih.

12/01/12, ore 22:41

E infine arriva Emily.
Lo so, ci ho messo troppo per recensire e per questo ti chiedo scusa.
Bando alle ciance, passiamo alla storia.
Per cominciare, ti dico subito che Kushina è un personaggio che già di suo mi ispira allegria, quindi, siccome sono morta da ridere nei primi due capitoli, sono certa che sia al massimo IC.
E, ammetto, che in questa fan fiction Mikoto mi è stata quasi simpatica, il che non è facile, te lo assicuro.
Il terzo capitolo l'ho trovato davvero dolce. Kushina che prende accetta di aspettare un bambino e che assume quasi subito un atteggiamento materno.
Già, come lo dirà a Minato? Mi sa che assisteremo ad uno svenimento xD
Emily

11/12/11, ore 16:53

Eccomi eccomi, eccomi! ^_^
Bellissimi questi ultimi due capitoli. Certo che Kushina all'inizio, porprio non voleva crederci di essere incinta!! La adoro, è proprio fantastica!!^__^
Ora però, dopo che è stata fatta la prova del Ramen XDXD deve proprio ammenttere di essre inconfutabilmente incinta. Ora sono proprio curiosa di sapere come lo dirà a Minato e come reagirà anche quest'ultimo!! Ahahhaha! Scommetto che ci sarà da ridere..

Un bacio, alla prossima.

11/12/11, ore 16:46

Ahahahahahahah! Oddio no!!
Complimentoni davvero per questo tuo primo capitolo, è davvero fantastico e mi ha fatta letteralmente morire dalle risate..
Povera Kushina, convintissima di essere allergica ai broccoli, menomale che c'era Mikoto! ^_^

Al prossimo capitolo!

11/12/11, ore 14:09

Ma perché vuoi che io sia crudele nelle recensioni? Su su, un po' più di autostima non guasta. xD
Visto che questa storia mi sta piacendo un sacco e la seguo ben volentieri non vedo il motivo per cui dovrei essere crudele. ù.ù"
Anzi, se sto imparando ad apprezzare il personaggio di Kushina è anche merito tuo.
Questo capitolo l'ho trovato davvero tenerissimo perché Kushina, per la prima volta, mostra atteggiamenti puramente femminili, come quando si accarezza il ventre sentendo la presenza del pargolo. Lei che è sempre stata un maschiaccio. xD
Guarda, io sono un'amante dell'angst e del drammatico ma, allo stesso tempo, sono anche un'inguaribile romanticona. Perciò non vedo l'ora di sapere come reagirà Minato.

Al prossimo capitolo. :*
Lù.

05/12/11, ore 18:22

ma che idea carina!
Mi hai fatto morire dalle risate in questi due capitoli, spero che aggiornerai presto =)

05/12/11, ore 15:26

IO ODIO I BROCCOLI! L'ho detto anche nella recensione precedente, ma ne approfitto per ripeterlo ancora. Credo che su di me avrebbero lo stesso effetto che hanno su Kushina, anche se nel suo caso è implicato qualcos'altro, ovvero un bebè. xD
Ciemmenqu, anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, soprattutto nella parte in cui Mikoto e Kushina parlano di cose private e Mikoto diventa rossa come un pomodoro. xD
Sei davvero brava quando si tratta di descrivere l'amicizia che c'è fra le due. Mi sarebbe piaciuto vederla approfondita anche nel manga... .__.
Bene, vediamo un po' come continua allora, alla prossima! :D

Oktavia.