Lucifer's Angel.
di nightmerd

30/03/13, ore 17:39

Ciao, questa storia ho cominciata a leggerla ieri sera e, colpita dal titolo e dal'introduzione, mi sono immersa nella lettura.
Allora, premetto che a mio svantaggio e per motivi personali non potrei perchè...è dura da spiegare il perchè ma tanto, anche se mi vietano non mi interessa, lo leggo perchè a me piace leggere ed è uno dei validi motivi per vivere.
Allora, ti giuro che..appena Heléna ha conosciuto il diavolo e lo ha chimato Jacopo, mi sono messa a ridere e mi sono intenerita.
Che dolce*_______*
Comunque, sei molto brava.
Besos

16/05/12, ore 18:02

wow!!! che bella storia!!!! l'idea che lucifero si innamori di una ragazza, si so già che l'umana è heléna e che il diavolo è la figura misteriosa perchè ho una capacità deduttiva formidabile!!!!!, è fantastica!!!! finora avevo letto di un'umana che si innamorava del traghettatore dell'inferno, ma l'idea che una persona possa innamorarsi del diavolo é.... assurda!!!!!!! proprio un bel capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri e naturalmente recensirli!!!! ciao ciao

16/04/12, ore 13:12

Ho scoperto da poco questa ff, ma è una delle più belle che ho letto! Stavo girovagando per EFP, quando ho visto il settore " La Divina Commedia".
Ho pensato: chi potrebbe mai scrivere in questo settore?
Ho aperto la tua ff perchè mi ha colpito il titolo e non me ne sono più staccata! E' veramente tra le più belle che abbia mai letto su EFP!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Inoltre scrivi molto bene e la storia è molto originale!
Ci vediamo quando scriverai il seguito,
Nicole
P.S. Ti ho aggiunta nei miei autori preferiti!!

29/03/12, ore 19:03

io AMO questo cap in un modo snaturato.
E sono tristissima che sia l'ultimo, speriamo l'ultimo capitolo della chiusura del primo volume come si suol dire.
Adoro come hai concluso questa storia, cioè con il passato di Lucifero e la presentazione di Lilith cioè Helen..
beh davvero mi hai stupito
e se ti serve una mano per il sequel io sono disponibile...
perchè amo questa storia, e voglio vedere come continuerà
Bellissima
St_rebel

28/11/11, ore 17:15

Eccomi qua, a rifilarti una delle mie pallose recensioni! *_* Ma io adoro torturarti! *w*
Che dire? Nulla, semplicemente che io ADORO come scrivi. Hai un tipo di scrittura così scorrevole che è un vero piacere leggere, e poi sai mescolare insieme la semplicità con i dettagli!
Un piccolissimo appunto: forse la parte in cui Lucifero ha raccontato la Divina Commedia ad Helèna è stato un pochino troppo sbrigativo, ma si può risolvere! ^^
Com'è stata tenera questa storia *_* Semplicementi squagliosaHHH! <3 (X'D) E poi la piccolina non sa come è visto il Diavolo e quindi può farsi un'opinione tutta sua su di lui! ^O^
Le parti che ho adorato? Di sicuro quando Helèna gli ha detto che ha la faccia da Jacopo.
Sono stramazzata al suolo dalle risate... Sul serio! XDXD
Davvero tenerissima, lo ripeto. Spero davvero tanto che la continuerai presto e con il tuo magnifico stile di sempre! E' meravigliosa *_* Anzi, forse dovrei dire "Divina" ùwù
Ti saluto, un bacione dalla TsuX3! Ciao, ciao! <3 (tanto t'invaderò con le mie recensioni ù_ù)

...Ora ho finito... -u-

TsuX3