Il Ballo Della Maga.
di AngelOfSnow

24/04/12, ore 13:49

Allora, come cominciare?
In realtà non c'é un vero motivo per la quale scrivo questo messaggio, ma questa idea mi frulla in testa da più di un mese ( il quale è stato passato dalla sottoscritta a leggere e rileggere tutti i capitoli di questa meravigliosa storia)
Trovo che la storia di _SweetDaisy_ sia davvero particolare, con uno stile di scrittura molto emotivo e maturo, privo di errori.
Trovo non sia uno scritto banale come altri da me già letti in precedenza e i caratteri dei personaggi sono delineati in modo veramente superbo, come le loro emozioni e i sentimenti provati durante le loro avventure.
Tra di loro sono stata piacevolmente colpita da Devil che, nonostante sia il Principale antagonista della storia è ben caratterizzato in tutte le sue sfaccettature.
Beh, che dire ancora?
Non vorrei essere poco originale, dicendo che questa storia è da mettere nelle storie scelte perché è bella, ma é uno degli scritti che io preferisco, anche per la sua linearità e dolcezza, anche nel modo di scrivere.
Ringrazio in anticipo l'amministrazione, se seguirà il mio consiglio, visionando questa fic meravigliosa che mi ha insegnato a sognare.
Vostra trepidante e speranzosa

Acquamaryne

09/02/12, ore 16:10

Siiiii!!!
Anche se in ritardissimo sono arrivata anch'io!
Sakura-chan non darti per vinta, vedrai che ce la fai!
Ali: Lei DEVE farcela!!!!
Rach: Giusto, il fallimento non è affatto concesso! è_è
Del: Zero, Shiki, Takumaaaa!!! Datevi una svegliata!!! Si vede distante 5 miglia che quella non è affatto Sakura!
Ali: Qualcuno linci quel Devil Satoshi del cacchio! Sono stanca dei suoi commenti inutili da imbecille!
Rach: Perchè finisco sempre in liti accese tra due scapestrate!
Vai Sakura, facciamo tutti il tifo per te!
Baci

Del

11/12/11, ore 13:03

Oooooohhh Mary *_*
Che bel capitolo *______*
Mi piange il cuore leggere che Sakura soffre così tanto ç_________________________________ç
Poverina =(
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!!

29/11/11, ore 18:20

SAAAAKUUUURAAAAAA!!! QwQ
Akuryo: sigh... ma... ma...!!!
Kanrei: uff... questa è davvero tosta. TU! *si gira verso di me puntandomi un dito contro*
*la sottoscritta mangiucchia un pezzo di cioccolata e con occhi pucci guarda la purosangue continuando a mangiare come Hamtaro* hm? *gnam gnam*
Kanrei: *fiss con sguardo super-freddo* COME OSI! SAKURA È UNA TUA AMICA E SOLO A KIRYU SEMBRA STRANO CHE FOSSE TORNATA DAL NULLA!?
Rika: *le và di traverso il pezzo di cioccolata* uhm... beh... ecco, sai, io... *abbassa lo sguardo*
MARY! *punto il dito contro te* COME OSI A NON FARMI CAPIRE CHE NON È SAKURA!?
Akuryo: eeehm... ragazze? *chiede timidamente*
Rika& Kanrei: COSA!? *fulmina con sguardo da killer-machine*
Akuryo: O_O *deglutisce* beh, vedete... ehm... è la storia che dev' essere così, ne Mary-chan? *fissa con zaffiri verdi giganteschi*
beh, in fin dei conti ha ragione Akuryo u.u *annuisce*
cavolo, la fai soffrire come un cane, povera Saku miiiiaaaa!! T_T
ma è bellissimo come inizio! ;) me gusta u.u ^^
scusami per il ritardo, ma ieri non avevo tempo ._. xD
un bacio! ;D =*** <3<3

28/11/11, ore 20:46

davvero bella sono senza parole la storia diventa drammatica e molto sentimentale sei davvero brava.
saluti by love manga continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/11, ore 14:45

Tesoro sono qui anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! XD XD XD
Dubitavi che sarei venuta a trovarti eh? XD XD XD
*rumori di sottofondo*
Takuma: Non va la stiamo perdendo!!!!
Aidou: Cazzo fate qualcosa!!!
Ruka: Il defibrillatore presto!!!!!
Kain: Eccolo!!
Kaname: Ma se la lasciamo così non è meglio?
Tutti (con sguardo omicida): NOOOOOOOOOOOO!
Kaname: E va bene, era solo un'opzione...
L'autrice si riprende
Takuma: Come ti senti?
Me: benissimo * guardando le pecorelle che saltano sopra la mia testa*
Takuma: I sali non hanno fatto alcun effetto! -_____-
Ruka: Dovevi immaginartelo, perchè le hai fatto leggere un capitolo così?!?!
Me: oooooo che bello, c'è un elefante rosa che vola!
Tutti: O.O
Kain: Dovresti farle qualcosa!
Aidou: E' tutta colpa tua!! U.U
Takuma: Ma non c'ero nella storia!!!! O.o
Ruka: Sssssh si è ripresa!!!!
Me: Ciao io sono Lilith!!! ^^
Aidou: Che carina è tornata bambina!!! Pucci pucci!!!! XD XD
Me: Fratellone!^^
Aidou: No, guardami bene sono il tuo fidanzato!^^
Me: ?!?!?!
(L'autrice-bambina si gira verso Takuma che sorride)
Me: Fidanzato!!!!!^/////////////////////^
Aidou: -_____-"""""""""""""" Almeno ci ho provato!
Takuma: Avanti Lilith ora si torna alla normalità!!!^^
SMACK!!!!
Me: Oh, cos'è successo?
Takuma: Stavi recensendo!^^
Allora oddio oddio Sakura ma guarda che se vuoi ti aiuto io a dargli due legnate a quel Devil!!!!! Mamma mia se lo faccio!!!!
Il capitolo mi ha messo ansia!!!!! Che bell'inizio, sei stata sublime come al solito Mary!!!!!
Bravissima!!!!
Bacioni
la tua stalker
Lilith =3

ps: Ho posato il secondo capitolo di "A red rose in the hands of death" se vuoi leggerlo fai pure!!^^

28/11/11, ore 00:03

Sento la stessa oppressione di Sakura O.O mi ha traumatizzato questo capitolo/prologo! Aspettavo il seguito della tua storia ... non ho visto errori,la lettura è scorrevole e ti prende dalla prima all'ultima parola:) baci Assasin