Castelli di sabbia.
di EffieSamadhi

12/03/12, ore 15:53

non ci posso credere, tu scrivi anche su Castle e Beckett **
ma sei fantastica!! io adoro questo telefilm!!
molto carina la fic, divertente il gioco di parole xD
beh, spero ne scriverai altre ^^
ciao:D

29/11/11, ore 22:31

Ahahah ma è splendidaaaa!!! Complimenti, è stata breve ma... come dire, 219 parole di tutto rispetto! Molto molto bella e particolare, diversa dal solito! ;)
Sono felice che abbia scoperto anche tu questo fantastico telefilm: benvenuta nel club!! ;) Lucia

28/11/11, ore 20:10

Rende benissimo invece!
Benvenuta, io sono Rebecca e sono contenta che sei arrivata anche tu!
E' una shot breve, ma piena di sentimento. In poche parole hai lasciato ad intendere all'inizio che non stessero insieme e subito dopo ce li hai presentati come "i Castle"
Davvero brava.
Ci risentiamo
R

28/11/11, ore 15:14

*-* Bella, davvero!
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo...
sono anch'io una nuova seguace di questo fandom, e già solo per solidarietà dovevo entrare a dare un'occhiata XD ma mi ha colpito davvero come in pochissime parole tu sia riuscita ad inquadrare il loro carattere, esattamente per come io lo vedo.
Il controllo di sè stessi è un tema centrale in Castle, e Beckett lo porta avanti meglio di chiunque altro... e nonostante questo, ho visto particolarmente ben inquadrato il momento in cui si spoglia. Perfetto per lei :)
Il gioco di parole è adorabile, mi ha lasciato un sorriso divertito e la voglia di leggere quello che scriverai in futuro :P

Bacino!

28/11/11, ore 14:43

è molto carino il gioco di parole... forse rende di più in inglese, ma anche in italiano non è affatto male.
alla prossima!
ciao!

28/11/11, ore 12:30

Ehy! Sei nuova? Beh, benvenuta in questa sezione di Efp! :)
Mi piace questa shottina! :)
Potevi allungarla un pò di più, ma hai lasciato molto più spazio alla nostra immaginazione!
Tanto alla fine questo famoso muro crollerà, proprio come quel castello di sabbia che in questa storia hai fatto spiaccicare dai loro corpi!
Brava!
Torna presto, mi raccomando!
Bacioni, madeitpossible!