Call me when you're sober
di miseenabime

... Beh, tecnicamente Draco aveva fatto la sua scelta, ovvero quella di stare dalla parte dei vincenti. Il fatto che sia stato dalla parte di Hermione fino a quando non sembrava che il Male avesse trionfato, lo dimostra pienamente. Lo dimostra ancora di più ora che è ritornato dalla parte dei buoni, dato che hanno in pugno la vittoria. Tess

"Si tratta di decidere tra noi e te." Posso piangere? No, senza che mi dai il permesso, lo sto già facendo.
Ho iniziato a piangere da quella precisa frase. Penso che me la sognerò stanotte.
La tensione è palpabile, la passione è palpabile. Merito del tuo stile. Il lettore/la lettrice riesce a immedesimarsi completamente nel personaggio di Hermione.
Questa one shot spezza il cuore (in modo positivo ;) ). Fantastica.
La canzone è adattissima alla loro situazione e, non a caso, è una delle mie preferite.
Complimenti ancora una volta, adesso vado nel mio angolino a piangere per la storia e per l'invidia nei confronti del tuo talento xD,
Luli_Hp

La storia è davvero molto buona ma ho una domanda (sono stupida e non riesco mai a "leggere tra le righe" LOL) ma Draco uccide Lucius alla fine?? O.o

La mia recensione spero ti faccia piacere..è assolutissimamente positiva.
Mi hai commossa ed emozionata, e la canzone è in perfetta sintonia con il testo della fic.
Spero sia un incoraggiamento a scrivere altro!
Ciao,gioia!
e complimenti(: